Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 dicembre 2022: i Forrester contro Deacon

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 16:30

Anticipazioni Beautiful settimana: i Forrester cercheranno in tutti i modi di evitare che Deacon rientri nelle loro vite.

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 dicembre 2022: i Forrester contro Deacon

Deacon Sharpe cercherà di rientrare nella vita di Hope, ma negli episodi Beautiful dal 19 al 24 dicembre 2022, si scontrerà con la diversa volontà dei Forrester. Questi ultimi, infatti, proveranno a mettere in guardia Hope affinché non dia una nuova possibilità al padre. Nel frattempo, Sheila non avrà nessuna intenzione di arrendersi mentre Ridge continuerà a dire a suo padre che ha sbagliato con Quinn e Carter.

Beautiful puntate dal 19 al 24 dicembre 2022: Liam allontana Deacon

Liam e Brooke proveranno a convincere Hope a tenere lontano Deacon che è appena uscito di prigione. Lei, però, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti le puntate dal 19 al 24 dicembre 2022, si ribellerà e vorrà decidere per conto suo. Tuttavia, Liam continuerà a mettere in guardia la consorte sulla pericolosità del genitore. Allo stesso tempo, Steffy farà la stessa cosa con suo marito Finn raccontandogli la torbida storia che c’è dietro ai rapporti tra la sua famiglia e Sheila.

Quest’ultima convincerà Deacon a trasferirsi da lei visto che lui è in difficoltà economiche e penserà che unendo le forze potranno riconquistare la fiducia dei rispettivi figli. Poco dopo, Sharpe si presenterà alla Forrester per cercare di convincere Hope a lasciarlo entrare nuovamente nella sua vita e Liam lo allontanerà. Intanto, Thomas, certo di aver trovato un nuovo appartamento, si recarà con Paris nella sua vecchia abitazione e lei accetterà di prenderla in affitto. Subito dopo, però, il giovane avrà nuovamente bisogno della casa, in quanto, l’affare è saltato all’improvviso.

Anticipazioni Beautiful settimanali: Sheila non ha intenzione di arrendersi

Deacon dirà a Sheila che sarebbe meglio se si arrendessero e smettessero di cercare un rapporto con i loro figli. Lei, però, non vorrà accettarlo e giurerà che farà tutto ciò che è in suo potere per ottenere ciò che vuole. Nel frattempo, Ridge parlerà con Quinn e Carter e cercherà di far capire loro che avrebbero dovuto rifiutare l’accordo proposto da Eric. Katie, intanto, dirà ad Eric che non è per nulla normale che abbia incoraggiato Quinn e Carter ad andare a letto insieme e gli chiederà se lui sia davvero innamorato di Quinn e si fidi di lei.

Poco dopo, Thomas Forrester, una volta sfumato l’acquisto che desiderava, convincerà lo stesso Paris a restare nella sua casa. Più tardi, Ridge andrà nuovamente dal padre per dirgli che la soluzione adottata con Quinn, ovvero di lasciarla libera di frequentare Carter è sbagliata. Lui, però, gli risponderà che la donna, in quel momento è dall’avvocato per riferirgli che tra loro è finita. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni da Lunedì al Sabato su Canale 5 alle ore 13:45. Le puntate inoltre sono visibili - in live streaming e on demand - sulla piattaforma MediasetPlay.


ARGOMENTI: Beautiful