Beautiful, anticipazioni 18-23 dicembre 2023: Sheila rischia grosso

Pubblicato il 17 Dicembre 2023 alle 08:47

Sheila spierà ancora una volta Finn e rischierà di essere scoperta da lui.

Beautiful, anticipazioni 18-23 dicembre 2023: Sheila rischia grosso

Sheila continuerà ad esporsi a grandi rischi e negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 18 al 23 dicembre 2023, andrà nuovamente a casa di Steffy per spiare Finn e si avvicinerà anche ad Hayes. La donna, però, agendo in tal modo rischierà di farsi scoprire dal figlio. Nel frattempo, Thomas e Liam avranno un duro scontro per via del futuro di Douglas.

Beautiful trame dal 18 al 23 dicembre 2023: Sheila spia Finn e si avvicina ad Hayes

A casa di Eric verrà organizzata una riunione di famiglia alla quale Liam e Brooke non verranno invitati e la loro esclusione dalla riunione dei Forrester al completo porterà sospetti e malumori. Nel frattempo, Hope sarà disperata per non essere riuscita a riportare Douglas a casa, mentre Thomas non farà altro che pensare a lei. Intanto, Paris proverà un abito disegnato da Zende.

Poco dopo, Katie e Donna parleranno con Brooke della delicata situazione con Ridge, mentre la Logan e Taylor si punzecchieranno a vicenda riguardo a Ridge e alla custodia di Douglas. Li e Finn parleranno di ciò che è successo con Sheila. Quest’ultima, intanto, come si evince dalle trame settimanali di Beautiful, non seguirà i consigli di Deacon ed andrà a casa di Finn per spiarlo ed approfitterà di un suo momento di assenza per avvicinarsi ad Hayes.

Beautiful, anticipazioni: Liam e Thomas si scontrano, Deacon bacia Sheila

Sheila scapperà da casa di Steffy prima che Finn possa accorgersi di lei e così tornerà da Deacon al quale confesserà quanto avverte la mancanza del figlio e del nipote. L’uomo capirà il suo dolore e finirà per baciarla, ma proverà comunque a convincerla ad accettare il fatto di non potersi mai più avvicinarsi a Finn e ad Hayes per il bene di tutti.

Poco dopo, Liam andrà a casa Forrester per riprendersi Douglas, ma si imbatterà in Thomas e lo scontro tra loro sarà inevitabile. Liam, poi, affronterà quello che ritiene essere il vero problema, ovvero la rinata ossessione di Thomas per Hope. Infine, Brooke e Taylor cercheranno inutilmente di convincersi a vicenda della ragionevolezza delle loro opposte posizioni riguardanti il futuro di Douglas.


ARGOMENTI: Beautiful