Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: la terribile accusa di Liam

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 07:30

Liam accuserà Steffy di abusare di farmaci e di mentire.

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: la terribile accusa di Liam

La situazione di Steffy si farà sempre più difficile e Liam sarà così preoccupato per lei che deciderà di andare a trovarla a casa sua. Una volta lì, farà una scoperta che non gli piacerà per nulla e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 12 ottobre, gli rivolgerà un’accusa davvero terribile.

L’uomo, infatti, accuserà l’ex consorte di non fare altro che mentire e di abusare di farmaci. Nel frattempo, Thomas sarà disturbato dall’interesse che Liam continuerà a mostrare nei confronti di sua sorella.

Puntata Beautiful oggi 12 ottobre: Thomas disturbato dall’interesse di Liam per Steffy

Liam andrà a casa di Steffy perché preoccupato per lei ed Hope si intratterrà a parlare con Thomas. La Logan parlando con il giovane, gli manifesterà la sua preoccupazione per il ritardo di suo marito visto che sarebbe già dovuto essere di ritorno.

Il Forrester, dal canto suo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi pomeriggio, riferirà ad Hope di essere piuttosto disturbato dall’interesse esagerato che Liam mostra verso la vita sentimentale di sua sorella, in quanto, lui crede che non dovrebbe essere affar suo.

Lo stilista, infatti, sarà sempre più convinto che lo Spencer dovrebbe farsi da parte e lasciare che Steffy si rifaccia una vita con un altro uomo invece di continuare a pensare che Finn non sia la persona giusta per lei.

Beautiful, trama 12 ottobre: Liam accusa Steffy di mentire e abusare di farmaci

Liam sarà a casa di Steffy e la troverà priva di sensi. Quando la sveglierà, noterà che fatica persino a stare in piedi e sarà così preoccupato che vorrà portarla in ospedale. Lei si opporrà fermamente e si limiterà a chiedere come stia Kelly. A quel punto, Liam intuirà che probabilmente la Forrester non sta dicendo la verità per quanto riguarda gli oppiacei che prende dal giorno in cui ha avuto l’incidente.

Lo Spencer forte di questa convinzione, l’accuserà di star mentendo a tutti e di abusare dei farmaci motivo per il quale l’ha trovata in quello stato. Come reagirà la ragazza all’accusa mossagli dall’ex consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful