Beatrice Luzzi vuole lasciare il GF? Lo sfogo: «Sto per mollare»

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 13:37

Beatrice Luzzi ha avuto un momento di sfogo in queste ore nella casa del Grande Fratello. La donna potrebbe davvero lasciare il programma? Ecco che ha detto.

Beatrice Luzzi vuole lasciare il GF? Lo sfogo: «Sto per mollare»

Beatrice Luzzi si è resa protagonista di uno sfogo piuttosto concitato questa mattina nella casa del Grande Fratello. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, durante la quale sono state numerose le cose accadute soprattutto alla Luzzi, la donna ha avuto un crollo. Parlando con alcuni compagni d’avventura, infatti, ha ammesso di non aver apprezzato una cosa in particolare.

Nello specifico, l’attrice ha detto di non aver reputato corretto il comportamento di Alex Schwazer. Quest’ultimo, malgrado Alfonso Signorini gli abbia detto che gli autori non avessero trovato nessun filmato sulle presunte avances ricevute da parte di Beatrice, ha continuato a restare della sua idea. A tal proposito, si è appigliato sul fatto che le telecamere del GF non riprendessero tutto. Questa situazione ha spinto Beatrice ad avere un crollo. La donna, infatti, ha detto di essere in procinto di mollare tutto.

Beatrice Luzzi ha uno sfogo, poi arriva un aereo per lei al GF, e lei sgancia una bomba

Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello? La donna non è rimasta molto contenta di quello che è accaduto durante la puntata di ieri del reality show. A tal proposito, quest’oggi ha attaccato Alex Schwazer dicendo:

"Adesso il concetto è questo, chiunque può dire qualunque cosa perché tanto il video può non esserci, perché il GF non riprende tutto, e tu puoi dire fifty-fifty. Allora io da domani dirò che Paolo mi ha baciata, ormai vale tutto".

Nella speranza di rendere il suo giorno un po’ più sereno, però, proprio poco fa alcuni fan della donna hanno deciso di mandarle un aereo con un messaggio. Al suo interno c’era scritto: «Anche Londra è con te». Beatrice si è subito recata in giardino per ringraziare tutti coloro i quali la stanno sostenendo, ma poi ha detto una frase che sta preoccupando i fan, ovvero: «Grazie, perché sto per mollare».

Beatrice si è sfogata anche con gli autori del GF? Retroscena

Attraverso queste parole, dunque, i fan di Beatrice Luzzi hanno iniziato a temere che la protagonista possa seriamente prendere la decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello. Per gli autori sarebbe davvero una situazione dannosa, dato che buona parte dei contenuti di cui si parla in puntata provengono proprio da lei.

A fomentare ulteriormente questi sospetti, poi, c’è anche un post pubblicato sul social X (ex Twitter) di Agent Beast, nel quale c’è scritto che Beatrice si sia recata dagli autori per manifestare il suo malcontento per gli ultimi accadimenti. La produzione si sarebbe premurata di rassicurarla e di invitarla ad avere pazienza in quanto si sarebbe fatta più attenzione a gestire delle dinamiche. Che farà, dunque, Beatrice, andrà davvero via?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP