Beatrice Luzzi torna al GF stasera e Signorini grazia i concorrenti

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 11:12

Clamoroso! Beatrice Luzzi fa il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello. Intanto la produzione e Alfonso Signorini preparano una semplice ramanzina nei confronti di alcuni concorrenti

Beatrice Luzzi torna al GF stasera e Signorini grazia i concorrenti

Clamoroso colpo di scena: Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nella puntata di stasera, lunedì 8 gennaio 2024. Dopo aver lasciato il programma il 3 gennaio scorso a causa della morte del padre Paolo, e dopo aver partecipato ai funerali del genitore (in cui non sono mancati i fan-sciacalli che hanno fatto foto e diffuse sui social), l’attrice rientrerà dopo cinque giorni di assenza. Fonti vicine a Fanpage rivelano che la sua uscita non era definitiva e che Beatrice ha deciso di tornare a condividere l’esperienza nel reality show con gli altri concorrenti. I presupposti c’erano tutti: una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, Beatrice non è tornata in possesso del suo telefono e dei social (anche se era l’ultimo dei suoi pensieri in un momento così difficile per lei e per la sua famiglia). A parlare è sempre stato lo staff sui suoi account ufficiali.

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello: niente provvedimenti per i concorrenti

Il ritorno di Beatrice Luzzi al GF stasera segue una serie di comportamenti irrispettosi da parte di alcuni inquilini, che hanno suscitato indignazione sia nel pubblico che nel conduttore Alfonso Signorini. Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Massimiliano Verrese, Anita Olivieri, ma anche Rosy Chin e Paolo Masella, sono stati critici e irrispettosi nei confronti del lutto che ha colpito l’attrice, dimostrando una mancanza di empatia e lasciandosi andare a dei festeggiamenti per la sua uscita (QUI tutte le sparate fatte). Il padrone di casa del GF Signorini ha espresso il suo sdegno sui social ma, a dispetto di quanto scritto sui social, non ci saranno provvedimenti nei confronti di chi non ha rispettato il dolore dell’attrice. Anita Olivieri, venuta a conoscenza in Confessionale delle polemiche scoppiate sui social, ha offeso una parte del pubblico del Grande Fratello definendolo cretino.

GF anticipazioni stasera 8 gennaio 2024: niente televoto flash o squalifiche

Il televoto del GF, precedentemente annullato a seguito dell’uscita temporanea di Beatrice Luzzi, potrebbe essere riattivato nel corso della serata per una serie di punizioni in arrivo. Nessun televoto flash nei confronti di Massimiliano, Giuseppe, Anita e Letizia né squalifiche perché il regolamento non è stato violato. L’empatia, purtroppo, o ce l’hai o non ce l’hai. Non resta da vedere come Alfonso Signorini grazierà i concorrenti con le solite ramanzine, parole che si porta via il vento.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP