Beatrice Luzzi rientra al GF: cosa è successo, annuncio e reazioni

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 21:54

Dopo aver abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è finalmente rientrata. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi rientra al GF: cosa è successo, annuncio e reazioni

Mercoledì scorso, Beatrice Luzzi è stata spiazzata da una notizia inaspettata inerente la sua vita privata, che l’ha spinta a dover uscire temporaneamente dalla casa del Grande Fratello. Nella puntata di stasera, sabato 23 dicembre 2023, però, Alfonso Signorini ha dato a tutti uno splendido annuncio, ovvero: Beatrice Luzzi rientra nella casa del GF. Gli autori, fino a questo momento, non avevano lasciato trapelare nessuna notizia precisa in merito alle cause che hanno spinto la donna a doversi allontanarsi tempestivamente dall’abitazione. Sia dentro sia fuori dalla casa, però, sono tante le ipotesi circolate e, finalmente, stasera si è saputa la verità. I concorrenti hanno fatto fatica a vivere questi giorni senza l’attrice tra i piedi. Alcuni di loro hanno dato luogo anche a dei comportamenti spiazzanti, che hanno lasciato senza parole il web.

L’annuncio di Alfonso Signorini al GF: Beatrice Luzzi rientra in casa

Durante la puntata del 23 dicembre del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha annunciato che Beatrice Luzzi rientra in gioco. Il conduttore ha spiegato che la concorrente si è dovuta assentare per alcuni problemi familiari legati a suo padre. Successivamente, poi, la parola è stata data alla Luzzi. Quest’ultima ha detto:

"Sto bene, saluto tutti, mi siete mancati. Il babbo ha superato l’operazione ed era giusto che lo salutassi. La famiglia del Grande Fratello è stata meravigliosa. Si sono comportati con grande professionalità e umanità, anche il servizio sanitario".

Alfonso, poi, ci ha tenuto a chiarire di essere felicissimo che la donna sia rientrata in casa, anche perché senza di lei questo GF era un po’ vuoto. Inoltre, il presentatore ha anche detto che la famiglia di Bea abbia incoraggiato tantissimo la donna a rientrare in gioco, e a non preoccuparsi delle faccende familiari. Dopo poco la Luzzi ha fatto il suo ingresso trionfale in casa, mentre i concorrenti erano freezati. La protagonista ha detto:

"Il mio babbo aveva bisogno di me e sono dovuta andare a salutarlo. Per fortuna tutto è andato bene, lui mi ha spinto a tornare qua. Io mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e di quanto questa esperienza sia grandiosa, di quanto volessi passare il Natale con voi".

Stoppato il freeze, i concorrenti hanno potuto abbracciare la coinquilina, e tutti sono rimasti molto colpiti dallo slancio di bontà mostrato. Esso, però, è durato molto poco. In men che non si dica, infatti, la donna si è duramente scontrata con Rosanna Fratello, rea di essersi comportata in maniera troppo altezzosa dal suo ingresso in casa.

Le reazioni dei concorrenti all’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello

L’uscita dal GF di Beatrice Luzzi avvenuta qualche giorno fa ha spiazzato tutti i concorrenti. I vari protagonisti hanno avuto delle reazioni davvero interessanti. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, è apparso piuttosto felice. In più occasioni ha dato modo ai telespettatori di intendere che non vedesse l’ora di sbarazzarsi di lei. Il suo comportamento ha davvero indignato tutti. A spiazzare positivamente, è stata, invece, Anita Olivieri.

La ragazza, malgrado le divergenze avute con Beatrice, ha ammesso che questo GF senza di lei sarebbe stato davvero insignificante. Anche Letizia Petris, Perla Vatiero e Paolo Masella si sono mostrati particolarmente dispiaciuti per la donna. Durante una chiacchierata avvenuta nei giorni scorsi, infatti, la Petris ha anche detto di aver messo a posto le cose di Beatrice, in quanto fosse uscita dalla casa in fretta e furia lasciando tutto in subbuglio. Chi sperava in un non ritorno della donna, invece, è rimasto deluso, in quanto la regina di cuori è tornata al suo posto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP