Beatrice Luzzi punge Mirko e Perla: amore fake? Rivelazione dopo GF

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 11:30

Come per la vincitrice morale del Grande Fratello, sono in molti a non credere a un futuro d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ecco cosa pensa Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi punge Mirko e Perla: amore fake? Rivelazione dopo GF

Ha tenuto in piedi l’intera edizione del Grande Fratello 2023-2024 per ben 197 giorni e, alla fine, Beatrice Luzzi ha perso la finale contro Perla Vatiero (QUI vi spieghiamo come ha fatto). Nonostante la sconfitta, l’attrice è la vera vincitrice a tutti gli effetti. Intervistata dal settimanale Chi, Queen Beatrice ha commentato con ironia la vittoria di Perla lanciando una frecciatina alla ex rivale e lasciando intendere che a trionfare con sia stata la Vatiero in qualità di concorrente singola, ma la sua storia d’amore con Mirko Brunetti:

"Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero ’team Perla’ perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così"

L’unico dispiacere è per i suoi figli, Valentino ed Elia, che hanno fatto di tutto in questi mesi di messa in onda del GF per difendere la madre: "Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi. Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli".

Beatrice Luzzi svela un retroscena sul flirt con Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi, tra le altre cose, ha parlato anche della storia breve avuta con Giuseppe Garibaldi tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello. Alla rivista Chi ha spiegato che, dopo aver fatto la mamma per tanti anni, si è lasciata andare, forse imprudentemente, a un’emozione che prescindeva dalle strutture, dai valori, dalla testa, dalla cultura: "Sono attratta dalle persone diverse da me perché trovo qualcosa di incomprensibile in loro e questo mi incuriosisce, mi tiene viva. Poi nella Casa è difficile staccarsi, nella vita reale avrei preso un’altra strada dopo aver capito che le cose non potevano andare".

Giuseppe Garibaldi, invece, sembra aver fatto un passo indietro dopo l’alleanza con Anita Olivieri e compagnia per devastare in tutti i modi Beatrice. Per fortuna il pubblico è sveglio e non si è fatto abbindolare dalla «plurilaureata». A Verissimo il bidello ha commentato: "Da parte mia ci sono stati dei sentimenti ma anche lei era presa, tra noi c’era attrazione. Ora si è spenta, proprio per i numerosi litigi che ci sono stati in questi mesi. Con Beatrice ci riproverò fuori dal GF".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP