Beatrice Luzzi non si fida più di nessuno al GF: «State molto attenti»

Pubblicato il 20 Novembre 2023 alle 10:25

Fine settimana piuttosto movimentato nella casa del Grande Fratello e, al centro dell’attenzione, c’è stata ancora una volta Beatrice Luzzi. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi non si fida più di nessuno al GF: «State molto attenti»

Nell’ultimo periodo il clima all’interno della casa del Grande Fratello per Beatrice Luzzi sembrava decisamente più disteso. La donna era riuscita ad instaurare un certo feeling con diversi compagni d’avventura, soprattutto con Vittorio Menozzi. Nelle ultime ore, però, la situazione si è ribaltata. Alcuni concorrenti hanno iniziato a parlare molto male dell’attrice, accusandola di essersi avvicinata al ragazzo solamente per strategia. Il più critico è stato soprattutto Giuseppe Garibaldi, il quale ha provato a mettere in guardia il suo amico dalla Luzzi. Vittorio, così, durante un confronto con Giuseppe, gli ha fatto delle confessioni su Beatrice che hanno indignato il popolo del web. In molti, infatti, ritengono che la donna sia stata pugnalata alle spalle dal coinquilino.

Beatrice Luzzi si è avvicinata a Vittorio Menozzi solo per strategia al GF? I dubbi di Giuseppe

Nel corso di questo fine settimana c’è stato un bell’avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al GF. La donna gli ha addirittura chiesto di dormire insieme. Questo feeling nato tra i due, però, ha insospettito alcuni concorrenti, tra cui Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo si è sfogato con alcuni coinquilini, e poi è andato anche da Vittorio per dirgli ciò che pensa di questo nuovo legame. Il ragazzo ha voluto mettere in guardia il giovane informandolo del fatto che Beatrice si fosse avvicinata a lui solamente per strategia. A suo avviso, infatti, la donna starebbe cercando solamente un «complice» all’interno della casa. Il giovane, parlando con Ciro Petrone e Massimiliano Varrese, ha detto:

"A lei serve una figura che l’assecondi nel gioco. Che sapete, io queste cose non le ho mai dette perché ci tenevo veramente. Vittorio mi ha detto che questa amicizia che c’è con Bea gli piace".

Giuseppe ha deciso di esternare i suoi dubbi anche a Vittorio. A tal riguardo, gli ha detto: «Questo avvicinamento nei tuoi confronti lo trovo strano, in una situazione in cui in puntata non poteva nominarmi ha chiesto a te di farlo. Lei ti vuole condizionare».

GF 2023: Beatrice Luzzi si sente tradita e si sfoga

Vittorio Menozzi, però, non è sembrato lasciarsi influenzare dalle parole di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di trovarsi bene con Beatrice Luzzi e di non credere affatto che lei si sia avvicinata a lui solo per strategia. Ad ogni modo, in un secondo momento, c’è stato un confronto anche tra Beatrice e Vittorio. La donna ha scoperto che Menozzi ha riportato a Giuseppe la loro conversazione in merito alla nomination, ed ha detto di essere rimasta molto delusa. L’attrice si è sentita pugnalata alle spalle in quanto le cose pare siano state travisate e riportate in un modo improprio, per l’ennesima volta. A tal proposito, ha detto a Vittorio:

"Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato, che è diverso. Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination. Quindi la sua rabbia è per questo? Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica. Adesso la rabbia viene a me, perché non mi va di passare per quella che dice chi nominare, è una roba proprio brutta. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP