Beatrice Luzzi monologo a suo padre al GF: pubblico in lacrime (Video)

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 11:32

Beatrice Luzzi si è ritagliata un momento per sé nella casa del Grande Fratello in cui ha fatto un monologo dedicato a suo padre, che ha commosso tutti.

Beatrice Luzzi monologo a suo padre al GF: pubblico in lacrime (Video)

Beatrice Luzzi ha deciso di tornare all’interno della casa del GF dopo la morte di suo padre. La sua scelta è stata molto discussa, tra chi l’ha apprezzata e chi, invece, l’ha reputata un po’ troppo insensibile. L’attrice, però, anche se ha deciso di rimettersi in gioco, non esita a mostrare in diverse occasioni il dolore che prova per la grave perdita. In queste ore, infatti, la donna si è rintanata in giardino da sola e, mentre fumava una sigaretta, si è lasciata andare ad un monologo dedicato a suo padre, durante il quale ha raccontato alcuni aneddoti che lo riguardano, ma non solo. Beatrice ha svelato anche delle cose inerenti i suoi ultimi momenti di vita. Il pubblico del Grande Fratello è rimasto assolutamente commosso dalle sue parole.

Il monologo di Beatrice Luzzi per suo padre al GF

Approfittando di un momento di solitudine, Beatrice Luzzi ha deciso di rivolgere qualche pensiero a suo padre. Con gli occhi verso il cielo, infatti, la donna ha ripercorso un po’ il viale dei ricordi inerenti la sua infanzia e la sua giovinezza che ha vissuto accanto al suo papà. A tal riguardo, ha detto:

"Allora, tu sei già universo, infinito, come sei sempre stato, e ti ho sempre detto, ma non mi hai mai creduto. Secondo me adesso stai da Dio, ti sento che sei sereno. Sei con la nonna e il nonno, salutameli e datemi buoni consigli. Ora, però, ti mettono sotto terra, il tuo corpo, non ci piaceva tanto, né a me né a te. Avresti preferito che le tue ceneri fossero disperse in quel meraviglioso mare della Sardegna, che tanto hai amato e dove ci hai fatto vivere un’infanzia indimenticabile. Dicevi sempre che erano i momenti più belli della tua via, e anche della mia. Quanto coraggio mi hai trasmesso, nei confronti della natura, degli eventi, e ti sono molto grata. Abbiamo avuto problemi, però, eri un uomo con cui si poteva parlare di tutto, profondamente, eri un poeta, un artista, sei stato unico".

Beatrice, poi, ha voluto trarre un po’ le somme di quella che è stata la vita del suo papà, e la donna non ha potuto fare a meno di ammettere che, in fin dei conti, l’uomo abbia avuto una bella vita:

"Eri un po’ pessimista, mannaggia a te, peccato. Alla fine hai avuto una bella vita babbo, molto bella. Hai Tre figli, sei nipoti, due pronipoti, 86 anni, che vuoi di più? Una bella vita, un bel bilancio. Hai retto con grande dignità fino alla fine, e te ne sei andato alla grande direi".

Beatrice sul papà: spunta un video fatto prima di morire e una piccola censura

Nel corso del suo toccante monologo, poi, Beatrice Luzzi, che in questi giorni ha avuto uno screzio con Letizia Petris, ha parlato anche di un video che il padre ha registrato per i suoi cari prima di andare via. A tal riguardo, la donna ha detto che si è trattato di un filmato stupendo, ma anche dissacrante. La concorrente del GF, naturalmente, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un po’ di commozione, tuttavia, è rimasta composta ed ha voluto concludere anche con un po’ di ironia:

"Alla fine ti toccherà stare vicino a mamma per l’eternità, ahah, ti hanno messo nella tomba dei Del Lungo, pensa un po’. Ti sei fatto 60 anni di matrimonio, più 7 di fidanzamento. 67 anni in terra, e poi lì per l’eternità. Stare 60 anni con la stessa persona è il sogno dei ragazzi, mah, contenti voi".

Ad un certo punto, però, quando la donna ha iniziato a parlare del lavoro di suo padre, gli autori del Grande Fratello l’hanno silenziata, spegnendole il microfono. I telespettatori del reality show si sono molto commossi nel vedere questo sfogo della donna, sta di fatto che la clip in questione sta diventando virale sui social.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP