Beatrice Luzzi funerali del padre, fan sciacalli fanno foto: è polemica

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 19:10

La famiglia di Beatrice Luzzi ha chiesto ai fan di non partecipare ai funerali del padre Paolo, ma «fan» sciacalli si presentano, fanno foto e le diffondono sui social. Intanto per la concorrente si prospetta il ritorno al Grande Fratello

Beatrice Luzzi funerali del padre, fan sciacalli fanno foto: è polemica

Violate le volontà di Beatrice Luzzi e della sua famiglia. Nelle scorse ore l’entourage è intervenuto sui social per chiedere ai fan dell’attrice di rispettare questo momento di dolore, la privacy e di non partecipare alle esequie. I funerali del padre di Beatrice Luzzi si sono svolti in forma privata, riservati ai parenti e agli amici più stretti, invitando quanti volessero partecipare al lutto a fare una donazione all’associazione Libera di Don Luigi Ciotti per fare un mazzo di fiori, un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Purtroppo ci sono anche gli sciacalli: stanno facendo il giro dei social delle foto in cui si vede la concorrente del Grande Fratello abbracciata alla madre dietro al feretro del padre Paolo e anche alcune immagini che le immortalano dentro a un bar intenti a consumare qualcosa da mangiare.

Questa azione irrispettosa è andata direttamente contro le richieste esplicite della famiglia, che aveva chiesto massimo rispetto e aveva invitato chiunque a non presentarsi ai funerali. Fotografare Beatrice Luzzi in un momento così delicato è una chiara violazione della sua privacy e una mancanza di empatia nei confronti della sua sofferenza al pari dei comportamenti messi in atto dagli altri concorrenti del GF all’interno della Casa di Cinecittà.

Questi atti inqualificabili mettono in luce la mancanza di rispetto da parte di alcuni sostenitori dell’attrice che, invece di rispettare la privacy delle persone in momenti difficili, cercano di sfruttare il dolore per guadagnare visibilità e una manciata di like sui social. L’invadenza di questi pseudo-fan è da condannare senza riserve. Per scelta editoriale non alleghiamo alcuna fotografia né incorporiamo in questo articolo ciò che già si sta spargendo a macchia d’olio su X in cui non mancano neanche le polemiche.

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello? Niente telefono dopo abbandono

Da due giorni fuori dalla Casa, Beatrice Luzzi ha deciso di stare vicina ai suoi familiari dopo la morte del padre. Secondo indiscrezioni, il suo non è un abbandono definitivo al reality show di Canale 5. Nei prossimi giorni, a mente lucida, deciderà se terminare definitivamente la sua avventura oppure rientrare in gioco dando uno schiaffo morale a quanti nella Casa del Grande Fratello hanno festeggiato la sua uscita. In realtà c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare: sui social a parlare è il suo team e non lei in persona; ciò significa che non è tornata in possesso del telefono né dei suoi account anche se, attualmente, è l’ultimo dei suoi pensieri.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP