Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi coppia? Fingono a Grande Fratello

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 11:02

Nasce la prima coppia del Grande Fratello 2023: Beatrice sembra essere molto vicina a Garibaldi. Alfonso Signorini tira un sospiro di sollievo?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi coppia? Fingono a Grande Fratello

Beatrice Luzzi sembra essere invaghita di Giuseppe Garibaldi. Ad ammetterlo è stata la concorrente del Grande Fratello 2023 nel corso della diretta di lunedì 2 ottobre scorso. L’attrice aveva ammesso di essere interessata a uno dei suoi coinquilini senza svelarne l’identità. Nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento tra i due, ma solo per finta. Per alimentare il suo pettegolezzo, ha deciso di mettersi d’accordo con il calabrese e di fingere una dolce liaison.

Molto complice, Giuseppe ha scelto di stare al gioco simulando un corteggiamento nei confronti di Beatrice. Davanti ai loro compagni la coppia ha messo in scena il loro flirt finto isolandosi dal resto del gruppo. Naturalmente questo ha destato non poche curiosità: "Ma vi siete baciati?", ha chiesto Ciro. Felici e soddisfatti di avere lanciato il gossip, hanno deciso di creare maggiore curiosità isolandosi in piscina e facendo un bagno caldo.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF: da coppia fake a realtà?

Alfonso Signorini è disperato, come ha rivelato Beatrice Luzzi. Il conduttore non riesce proprio a costruire una coppia in questa edizione del Grande Fratello. Ecco che è scesa in campo la concorrente fingendo un interessamento per Giuseppe Garibaldi. Al momento i due stanno fingendo, ma dalla finzione passeranno alla realtà? Nelle ultime ore la Luzzi è stata fortemente attaccata dai suoi compagni d’avventura ed è stata isolata. Giuseppe l’ha raggiunta dicendosi dispiaciuto:

"Non mi importa cosa possono pensare Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso. Loro ti devono dire facendo esempi pratici quello che non va bene e così tu dirai tutto quello che non ti fa stare bene. Se vengono tutti contro di te forse è perché sei la più forte e hanno paura. I figli tuoi saranno orgogliosi di te fidati"

Tra tenerezze e confessioni, Beatrice ha tenuto a ringraziare Garibaldi: "Sei stato così carino a starmi vicino. No tranquillo non dirgli nulla. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto. Tu vuoi vedermi serena, loro no. Non posso essere il punching ball di tutti. Credimi che non è facile stare nella mia situazione. E non so nemmeno se quello che ho detto prima a Paolo e agli altri gli avrà fatto capire qualcosa. Loro mi tengono all’angolo con un ruolo e vogliono che io stia in questa situazione di cattiva che ha tutti contro. La cattiveria è in chi pensa certe cose e in chi mi attacca in quel modo brusco".

Beatrice Luzzi attaccata al GF: scoppia forte discussione

Nella notte è scoppiata una forte lite tra Beatrice Luzzi e gli altri concorrenti del GF. Paolo Masella l’ha accusata di vestire di nero perché arrabbiata. L’attrice è sbottata quando si è vista puntare il dito anche di Lorenzo, Letizia, Angelica, Ciro, Arnold e Vittorio:

"Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva! In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ’la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP