Beatrice Luzzi e Garibaldi, Signorini: «Non credono nella relazione»

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 13:57

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sulla «relazione» tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 parlando di baci «non appassionati come vorremmo»

Beatrice Luzzi e Garibaldi, Signorini: «Non credono nella relazione»

Non solo la Casa del Grande Fratello ma anche il pubblico continua ad esprimere le proprie perplessità sulla storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. C’è chi parla di relazione surreale, chi di una storia costruita a tavolino dopo la disperazione di Alfonso Signorini e autori nel costruire flirt tra le quattro mura della Casa di Cinecittà e chi, invece, ci è cascato diventando fan della coppia alla luce delle numerose pagine social e sostegno. Il conduttore cura una rubrica sul settimanale Chi e ha ricevuto una lettera da parte di una telespettatrice del reality show. Tale Ileana ha parlato della liaison fra Beatrice e Giuseppe che avrebbe il sapore di questo autunno tardivo, con l’incursione di una inaspettata estate:

"Questi reality show (soprattutto sotto la tendenza moralizzatrice imposta, giustamente, dagli autori) sono di base fiction movie e dimostrano ancora una volta che la realtà virtuale di uno schermo è puro fake illusorio. I baci fra Beatrice e Giuseppe – lei a labbra strette per pudore, lui con poco trasporto per prudenza – lo testimoniano ampiamente"

Alfonso Signorini ha assicurato che le emozioni che prova la Luzzi sono autentiche anche se "i baci verso Giuseppe non saranno appassionati come vorremmo. Sono baci consapevoli, espressione di un rapporto fatto di presente e non di futuro, un rapporto vissuto con maturità e con quel prezioso disincanto che l’esperienza di vita ci regala. I primi a non essere convinti di questa relazione sono proprio loro, Giuseppe e Beatrice, e questa loro resistenza mi piace, perché esprime maturità".

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Samira Lui: c’entra Garibaldi

Nelle ultime ore c’è stata una discussione al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Samira Lui. L’attrice ha accusato l’ex professoressa de L’Eredità di aver trattato Giuseppe Garibaldi come un burattino. Nella puntata di lunedì 17 ottobre scorso era stata evidenziata una frase della modella: "Se oggi mi svegliassi impazzita e volessi Giuseppe me lo prenderei in pochissimo tempo". La Luzzi ha perso la pazienza affermando che Samira ha trattato il ’suo’ Garibaldi come un pinocchio qualunque "dicendo che te lo saresti preso in tre secondi. E io ti ho detto che sei stata arrogante. Punto e basta. Ti sei presa la nomination e basta. Io me ne devo prendere venticinque e stare zitta, tu ne prendi una motivatissima e fai così".

Come sostiene Agent Beast su X, Samira Lui è stata inclusa tra Beatrice e Giuseppe per costruire un triangolo con il ruolo di gelosa della coppia. La ragazza, però, sembra restìa a portare avanti questa dinamica. Questo è stato evidente quando in puntata ha trattato Signorini a pesci in faccia: "Sono scioccabasita. La nostra è sempre stata un’amicizia […] Mi sembra una follia dire che sono gelosa". Non tutti riescono a sopportare le pressioni autoriali: dopo settimane di NO a Massimiliano Varrese, Heidi Baci è stata costretta al ritiro dal Grande Fratello. Nel dietro le quinte del programma di Canale 5 sono tante le voci che circolano e che riferiscono di una certa indignazione per quanto accaduto e fatto nei confronti dell’ex concorrente: Signorini rischia il posto?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP