Beatrice Luzzi e Garibaldi: scatta il bacio nella notte al GF (video)

Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 10:21

Pace fatta tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nella notte i due si sono lasciati andare alla passione e si sono scambiati baci sotto le coperte.

Beatrice Luzzi e Garibaldi: scatta il bacio nella notte al GF (video)

Il gelo che sembrava essere calato sulla conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello sembra essersi sciolto del tutto. Già durante la messa in onda della puntata del 6 novembre 2023 del GF, la donna aveva cominciato a mostrarsi molto più propensa nei riguardi del ragazzo. In questi giorni, però, le cose tra loro sono migliorate ulteriormente. Ieri sera, i concorrenti del reality show si sono concessi una sera all’insegna della musica e dei balli. Proprio durante un lento, Giuseppe ha preso Beatrice e i due hanno iniziato a ballare avvinghiati, sfiorandosi in più occasioni le labbra. Dopo questo fortissimo avvicinamento, però, c’è stato di più. I due, infatti, si sono rifugiati sotto le coperte, dove si sono lasciati andare alla passione.

Il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe al GF e i baci passionali sotto le coperte

Beatrice Luzzi ha deciso di perdonare Giuseppe Garibaldi dopo tutto quello lui le ha fatto, almeno questo è ciò che è trapelato nelle ultime ore. L’attrice si era detta assolutamente ferma sulla sua decisione di chiudere ogni tipo di rapporto con il ragazzo, tuttavia, la sua mancata uscita dalla casa durante una precedente nomination, ha finito per farli avvicinare di nuovo. In questo è stato molto bravo Garibaldi, il quale ha fatto di tutto per riuscire a riconquistare la fiducia della coinquilina.

Poco alla volta, dunque, Beatrice si è lasciata andare, sta di fatto che ieri sera ha accettato di ballare con Giuseppe e di lasciarsi andare al romanticismo. Per tutta la durata del lento, infatti, la coppia non ha fatto altro che accarezzarsi, guardarsi negli occhi e sfiorarsi teneramente. La complicità ritrovata tra i due, però, non si è esaurita solo in questa occasione. Successivamente, infatti, Beatrice e Giuseppe hanno deciso di appartarsi. In particolare, si sono rifugiati sotto le coperte dove si sono scambiati dei baci che, da quello che appare nei video pubblicati online, pare siano stati anche piuttosto intensi.

Grande Fratello 2023: la gelosia di Garibaldi per la Luzzi ha riacceso la scintilla

Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, dunque, pare che tutti i vecchi dissapori siano stati messi da parte. Questo, naturalmente, salvo qualche colpo di testa improvviso da parte dell’attrice. A fomentare ancor di più il desiderio di Giuseppe di recuperare il rapporto con la donna è stato anche il recente avvicinamento di lei a Massimiliano Varrese. Tra questi ultimi due è nata un’intesa molto forte, come emerso anche da una chiacchierata notturna molto privata tra loro. Ebbene, la paura che la donna potesse legarsi ad un altro uomo pare abbia fatto tremare la terra sotto i piedi a Giuseppe, il quale si è subito dato da fare per ristabilire un attimo la situazione. Questa pace durerà, o sarà destinata ad una nuova fine?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP