Beatrice Luzzi contro il GF, non hanno rispettato il suo lutto? Lo sfogo

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 10:48

Beatrice Luzzi si è resa conto di uno sfogo in queste ore nella casa del Grande Fratello. La concorrente è rimasta male per una decisione presa dagli autori.

Beatrice Luzzi contro il GF, non hanno rispettato il suo lutto? Lo sfogo

Ieri, mercoledì 17 gennaio 2024, alcuni concorrenti del Grande Fratello sono stati premiati dalla produzione in quanto hanno avuto la possibilità di trascorrere un pomeriggio di totale relax. Ad un certo punto, infatti, gli autori hanno informato i veterani di questo reality show, ovvero: Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, di poter uscire dalla casa per qualche ora e recarsi all’interno di una spa per rilassarsi un po’. A rientro in casa, però, Beatrice Luzzi ha avuto uno sfogo, in quanto non ha gradito la decisione presa dalla produzione, proprio durante questa giornata, per lei molto complicata.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro gli autori del GF: ecco cosa ha detto

Il GF ha deciso di premiare i concorrenti veterani facendo trascorrere loro un pomeriggio in una spa. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, hanno avuto la possibilità di concedersi un bagno in una piscina termale e trascorrere delle ore serene, lontano dall’abitazione. Ognuno di loro ha commentato l’accaduto con un pensiero, e Beatrice Luzzi è stata alquanto lapidaria, in quanto si è limitata semplicemente a dire: «Evviva le emozioni».

Il suo volto, però, era piuttosto cupo e triste. Al rientro in casa, infatti, la donna si è lasciata andare ad un piccolo sfogo contro gli autori del programma, che hanno deciso di fare questo regalo ai ragazzi proprio in un giorno così particolare per lei. Ieri, infatti, è avvenuta la tumulazione di suo padre defunto, su cui la Luzzi ha fatto anche un monologo, tuttavia, la concorrente non ha potuto essere insieme alla sua famiglia per assistere a questo evento. Inoltre, la produzione ha addirittura deciso di mandare la donna, e i suoi coinquilini, a divertirsi. Questa scelta non è piaciuta alla Luzzi, che infatti ha sbottato dicendo:

"Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa".

Fiordaliso prova a consolare Beatrice, ma senza risultati

Dinanzi queste parole di Beatrice Luzzi, è intervenuta Fiordaliso, che in quel momento si trovava in stanza con lei. La cantante ha provato a rasserenare la coinquilina dicendole di non aver fatto nulla di male, alla fine i concorrenti si sono fatti semplicemente un bagno. In particolar modo, la donna ha detto:

"Amore non prenderla così male, non reagire così ti prego, cerca di tranquillizzarti. Loro lo sanno benissimo che sei qui e capiscono tutto. Sono stati anche loro a volerti qui dentro. Mica sei andate lì a divertirti e festeggiare. Abbiamo fatto un bagno, mamma mia, chissà che cosa grave. Nemmeno fossimo andati in Puglia a ballare la tarantella. Non devi colpevolizzarti per questa uscita. Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato nulla se fossi stata qui oppure con noi, quindi non darti colpe che non hai".

Beatrice, però, non è apparsa molto d’accordo con le parole della coinquilina, sta di fatto che ha continuato a sentirsi profondamente in colpa per quanto accaduto. Gran parte degli utenti del web è con l’attrice. In tanti, infatti, reputano la scelta della produzione del GF di concedere questo regalo ai concorrenti proprio in un giorno particolare una scelta piuttosto insensibile.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP