Beatrice Luzzi annuncia quando uscirà dal GF: pubblico deluso

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 10:51

Beatrice Luzzi ha annunciato quando ha intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello. La reazione degli utenti del web è stata immediata.

Beatrice Luzzi annuncia quando uscirà dal GF: pubblico deluso

Beatrice Luzzi è sicuramente il personaggio più amato di questa edizione del Grande Fratello. Non era mai capitato che una concorrente riscuotesse così tanto successo, al punto da accaparrarsi da sola quasi il 50% delle votazioni favorevoli durante le varie nomination. Lei, inoltre, ha raggiunto anche il record di concorrente più nominata di tutte le edizioni del programma. Ad ogni modo, se in casa scuote gli animi, sul web riscuote solo tanto successo e approvazione. Sono in molti, infatti, i fan che desiderano vedere la donna trionfare su tutti gli altri concorrenti. Ad ogni modo, pare che questo non avverrà. Questo perché nelle scorse ore l’attrice ha annunciato quando ha intenzione di lasciare il Grande Fratello. La data non sarebbe molto lontana.

Quando uscirà Beatrice Luzzi dal Grande Fratello 2023: l’annuncio spiazzante

In queste ore Beatrice Luzzi ha voluto mandare un saluto ai suoi figli e, nel farlo, ha annunciato che presto tornerà a casa per riabbracciarli. I concorrenti hanno intuito che anche questa edizione del reality show si protrarrà molto più a lungo del previsto, sta di fatto che l’ultima puntata dovrebbe verificarsi ad aprile 2024. A tal proposito, la donna ha detto:

"No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio".

I telespettatori che in quel momento erano sintonizzati su Mediaset Extra si sono subito resi conto della situazione ed hanno commentato la faccenda sui social. In molti sono rimasti spiazzati dall’annuncio della donna, in quanto non si riesce davvero ad immaginare questo GF senza di lei. Nei giorni in cui l’attrice si è assentata dalla casa per assistere suo padre, infatti, gli spettatori, compreso Alfonso Signorini, hanno sentito tantissimo la sua mancanza. Proprio per questo i fan della Luzzi stanno provando in tutti i modi a farle arrivare il loro affetto, mediante aerei e grida da fuori la casa, proprio come accaduto ieri sera.

Momento difficile per Beatrice al Grande Fratello, le parole del suo staff

Ad ogni modo, la decisione di Beatrice Luzzi potrebbe realmente essere portata a termine, specie perché è da un po’ di tempo che la donna non sta vivendo un bel momento all’interno della casa. Dopo aver trascorso la notte di Capodanno isolata da tutti, spingendo la produzione ad intervenire, anche il suo staff ha deciso di commentare l’accaduto sui social. Ieri, infatti, sull’account Twitter dell’attrice è apparso un commento piuttosto pungente. In esso si è precisato che lo staff e la famiglia di Beatrice sostiene la donna sempre ed è continuamente in contatto con gli autori del GF per sincerarsi di alcune dinamiche che si verificano nella casa:

"Ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma, che puntualmente rispondono ai nostri quesiti sugli eventi che avvengono in casa. Nello staff, ovviamente, è compreso anche un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP