Beatrice Luzzi aneddoto sul Natale e avvertimento al GF: ecco che farà

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 14:27

Il Natale si avvicina e i concorrenti hanno rilasciato delle dichiarazioni legate a questo giorno di festa. A tal proposito, Beatrice Luzzi ha fatto delle confessioni molto interessanti a riguardo.

Beatrice Luzzi aneddoto sul Natale e avvertimento al GF: ecco che farà

Gli attuali concorrenti del Grande Fratello trascorreranno Natale e Capodanno chiusi all’interno della casa di Cinecittà. Sul magazine Chi, infatti, ciascun inquilino è stato invitato a rivelare come desidererebbe trascorrere le festività, ma non solo. Beatrice Luzzi, ad esempio, ha raccontato un aneddoto molto divertente legato ad un Natale di tanti anni fa, quando la sua famiglia era solita riunirsi per trascorrere insieme questo giorno particolare. Nel corso dell’intervista, ha anche parlato di alcune considerazioni a cui è giunta in questi mesi di permanenza all’interno della casa. Proprio a tal riguardo, ha ammesso di essere giunta ad una conclusione molto importante.

Beatrice Luzzi svela un aneddoto e avverte Grande Fratello

Beatrice Luzzi si è lasciata andare a qualche considerazione sul Natale nel corso di una recente intervista. La donna ha ripercorso un po’ il viale dei ricordi, portando alla luce un avvenimento verificatosi un bel po’ di anni fa. Tra i ricordi più belli che ha del giorno di Natale, infatti, c’è quello legato al 2008. In tale occasione tutta la sua famiglia decise di riunirsi a casa della nonna per trascorrere in compagnia questa giornata:

"Era il 2008, con la mia famiglia a casa della nonna. La mia cagnetta, senza farsi vedere, assaggiò tutti i dolci del carrello, e mia nonna fu meravigliosa perché, con grande classe, non si arrabbiò"

La concorrente, che di recente ha svelato retroscena sul reality show, ha voluto trarre un po’ le somme di questa esperienza vissuta all’interno della casa del GF e, a tal proposito, ha ammesso di essere riuscita ad imparare tante cose:

"Nella casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto più energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano. Poi ho scoperto una grande resistenza, la capacità di mettere da parte l’orgoglio, la forza di restare me stessa nonostante il fango che mi si butta addosso. Ma non sarò più così buona, il prossimo che mi usa come carne da macello, lo sistemo"

Beatrice del GF sogna un regalo e svela con chi vorrebbe trascorrere il Natale

Con questo avvertimento Beatrice Luzzi ha spiegato che, se fino a questo momento ha sempre cercato di mantenere toni pacati ed educati, a breve inizierà a tirare davvero fuori gli artigli contro coloro i quali l’attaccheranno. A quanto pare lo spirito natalizio, intriso di dolcezza e bontà, non sembra aver pervaso minimamente l’animo della concorrente. La donna, ha rivelato quale regalo vorrebbe ricevere per Natale e con chi desidererebbe trascorrere questo giorno:

"Come regalo vorrei vedere i miei figli e la mia Simba. Il Natale lo passerei con Federico, perché è percettivo, spirituale, vive sulle mie frequenze"

Il ragazzo ha ricambiato il favore; sta di fatto che anche Federico Massaro ha ammesso che avrebbe piacere a trascorrere questo giorno con Beatrice Luzzi, in quanto vede in lei tanto di sua madre, ma anche con Paolo Masella e Vittorio Menozzi con cui ha un particolare feeling.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP