Beatrice dubita di Garibaldi al GF, sul web è protesta: c’è complotto?

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 10:59

Beatrice Luzzi ha iniziato ad avere dei dubbi su Giuseppe Garibaldi al GF. Intanto, gli utenti del web hanno sollevato una polemica molto consistente.

Beatrice dubita di Garibaldi al GF, sul web è protesta: c’è complotto?

Nel corso della giornata di ieri Beatrice Luzzi ha vissuto un momento di turbamento all’interno della casa del Grande Fratello. La concorrente, dopo una conversazione avuta con Fiordaliso, ha cominciato a mettere in seria discussione l’interesse che Giuseppe Garibaldi nutre nei suoi confronti. A tal proposito, dopo aver rimuginato un po’ sulla faccenda, la donna ha deciso di andare dal diretto interessato per rivelargli le sue perplessità. Il confronto, però, si è rivelato piuttosto unilaterale, in quanto a parlare è stata quasi solamente Beatrice. Nel frattempo, sul web in queste ore si è sollevato un grosso polverone attorno alla faccenda.

I dubbi di Beatrice Luzzi sull’interesse di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

In molti hanno messo in discussione il reale interesse di Giuseppe Garibaldi nei riguardi di Beatrice Luzzi. In queste ore, però, ad avere dei dubi a riguardo è stata anche la diretta interessata. Fiordaliso, la quale rischia di essere squalificata nella puntata di questa sera, ha messo una pulce nell’orecchio della compagna d’avventura esortandola a stare con gli occhi aperti nell’affrontare il rapporto con Giuseppe. Dopo tale conversazione, Beatrice Luzzi è andata nel caos, ed ha deciso di affrontare Giuseppe. A tal proposito, è andata da lui e gli ha detto di essere un po’ titubante circa il suo reale interesse per lei. In particolare, ha detto:

"Se non avessero chiesto quella cosa, non sarebbe nato nulla tra noi. Nel senso che avevi ben altre amicizie. Magari è stato molto spontaneo, ma altrettanto... così. Come è nato può finire diciamo".

GF, bufera sul web: c’è chi grida al complotto

Beatrice Luzzi ha parlato in maniera molto vaga, tra le cose dette, c’è stato un quantitativo molto più grande di parole non dette e sottintese. Ad ogni modo, Giuseppe Garibaldi, dal canto suo, non ha fatto granché per rassicurare la concorrente. A tal proposito, il ragazzo si è semplicemente limitato a dire di essere sicuro di quello che sente per lei. Dopo lo sfogo dell’attrice, però, si è alzato ed è andato via.

Nella notte, poi, sui social si è scatenato il putiferio. Moltissime perone hanno commentato su Twitter quanto accaduto al Grande Fratello e si sono mostrate piuttosto contrariate dall’atteggiamento di Fiordaliso, e di tutti quelli che stanno provando a minare il legame tra Beatrice e Giuseppe. Diversi utenti, infatti, hanno esortato la Luzzi a godersi serenamente questa relazione, e di non ascoltare tutto quello che dicono gli altri. Questo perché chi sta intorno a loro starebbe complottando per cercare di sabotare questa storia. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP