Battiti Live scaletta stasera Italia 1: i cantanti di martedì 18 luglio 2023

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 18:30

Nuovo appuntamento con «il cuore della musica» questa sera su Italia 1. Le anticipazioni su Battiti Live: cantanti ed esibizione di Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri

Battiti Live scaletta stasera Italia 1: i cantanti di martedì 18 luglio 2023

Terza puntata di Battiti Live stasera su Italia 1. La scaletta, di martedì 18 luglio 2023, prevede molti cantanti protagonisti dell’attuale estate con i loro successi diventati ormai delle vere e proprie hit. Tra questi Fedez, Annalisa (che ha svelato perché ha scelto di sposarsi con Francesco), Tananai e molti altri. A presentare tutti gli artisti sul palco saranno ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che si renderanno protagonisti di un’esibizione: i conduttori, infatti, canteranno il loro successo dal titolo "Uragano". Insieme a loro ci sarà anche Mariasole Pollio. Il terzo appuntamento con Battiti Live 2023 è l’ultimo da Bari; dalla prossima settimana la manifestazione canora si sposterà a Gallipoli.

Scaletta Battiti Live stasera, 18 luglio 2023: tutti i cantanti

Chi si esibisce stasera a Battiti Live su Italia 1? Tra i nomi, oltre a Tananai, Annalisa e Fedez, vi sono anche Articolo 31, Guè, Elettra Lamborghini, Ana Mena, Fred De Palma e Boomdabash. La serata prosegue con Gabry Ponte, Colapesce Dimartino, Ariete, Francesco Gabbani, Benji & Finley, Aiello, Ofenbach & Svea, Clara, Alvaro De Luna, Aaron, LDA, Cioffi, Caffelatte e Haiducii. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra. Appuntamento a partire dalle ore 21:15 su Italia 1. Oltre che in chiaro, Battiti Live si può seguire anche on demand sulla piattaforma ufficiale Mediaset Infinity. Le puntate sono disponibili anche su RadioNorba, al canale 730 di Sky, e su TeleNorba (canale 510 Sky).

Ascolti Battiti Live 2023: il trionfo per Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Continua a volare in termini di ascolti Battiti Live. La scorsa settimana ha sfiorato 1,8 milioni di individui con uno share del 15%: L’ascolto è salito rispetto alla seconda puntata della precedente stagione con un incremento del +36% (valori assoluti) e +5 punti di share. In estate gli adulti 15-34 anni guardano la tv lineare e lo share della produzione musicale ha fatto un balzo in avanti fino al 23% con una crescita di quasi 7 punti rispetto alla stessa puntata del 2022. Per il secondo martedì consecutivo Italia 1 è stata prima rete in prime time (21.30-23-30) con 2,1 milioni di individui e una share del 14.3%. Questi numeri si ripeteranno anche questa sera?