Battiti Live, scaletta stasera 1° agosto 2023: tutti i cantanti

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 17:53

Martedì 1° agosto andrà in onda la quinta puntata di Battiti Live, nonché l’ultima. Ecco qual è la scaletta delle esibizioni che ci saranno questa sera.

Battiti Live, scaletta stasera 1° agosto 2023: tutti i cantanti

Questa sera, martedì 1° agosto 2023, andrà in onda la quinta, nonché ultima, puntata di questa edizione di Radio Norba Cornetto Battiti Live. Il programma musicale è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, i quali possono ritenersi assolutamente soddisfatti dei traguardi raggiunti in quanto gli ascolti sono stati davvero buoni. Anche la scaletta di stasera, che è l’ultima puntata, è ricca di esibizioni e saranno numerosi i cantanti che saliranno sul palco per movimentare il clima, già rovente, della Puglia. Ricordiamo che l’operato dei due conduttori sarà coadiuvato anche dalla partecipazione di Mariasole Pollio.

Ecco la scaletta di tutte le esibizioni della puntata del 1° agosto 2023 di Battiti Live

L’appuntamento con Battiti Live è previsto per questa sera, martedì 1° agosto 2023 su Italia 1. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presenteranno questo ultimo appuntamento, dove saluteranno il pubblico, sia presente sia da casa, e daranno loro appuntamento alla prossima stagione. Come già anticipato, la scaletta di stasera è composta da tantissimi cantanti che saliranno sul palco. Tutti faranno il possibile per far ballare il pubblico e regalare ai telespettatori qualche momento di spensieratezza.

Gli artisti che si esibiranno stasera sono i seguenti e non sono citati in ordine di esibizione: Fedez, Annalisa, Tananai, Fred De Palma, Ana Mena, Diodato, Paola & Chiara, Baby K, Gabry Ponte, Quinze &, Bob Sinclar, Matteo Paolillo, Shade e Federica Carta, Valentina Parisse, Rhove, Aka 7even, Luigi Strangis & Matteo Romano, Dara, Piccolo G, Lolita, Alfa e Ramona Flowers.

Grande successo per Battiti Live e tanta curiosità per i look di Elisabetta Gregoraci

Oltre a queste esibizioni, però, nella puntata di questa sera di Battiti Live vedremo che ci saranno anche le performance on the road di alcuni cantanti. Essi gireranno per le località turistiche della Puglia e intratterranno a distanza. In particolar modo, assisteremo alle seguenti esibizioni che si terranno in luoghi specifici: Boomdabash si esibiranno da Mesagne, Emma, invece, canterà da Canosa di Puglia e, infine, ci sarà Mr. Rain da Fasano.

Come già detto Battiti Live sta riscuotendo un livello di ascolti davvero notevole. Martedì scorso, ad esempio, la trasmissione musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ha superato in termini di ascolti la serie tv Rai, raggiungendo il 12,7% di share. A quanto pare, dunque, una parte sempre maggiore di pubblico preferisce intrattenersi con un po’ di sana musica. Grande curiosità, inoltre, anche per la scelta dei look che la Gregoraci deciderà di sfoggiare in occasione dell’ultima puntata di Battiti Live. L’appuntamento, dunque, è per questa sera alle 21:20.