Basciano smentisce Sophie Codegoni: «Schiaffo? Verità diversa»

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 18:02

Alessandro Basciano tornato a Verissimo ha smentito Sophie sullo schiaffo. La sua versione è totalmente opposta a quella dell’ex compagna

Basciano smentisce Sophie Codegoni: «Schiaffo? Verità diversa»

La fine della storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sta consumando a colpi di accuse reciproche e versione totalmente opposte nel salotto di Silvia Toffanin. Basciano è tornato a parlarne a Verissimo e ha dato la sua versione dei fatti sul presunto schiaffone che avrebbe dato a Sophie Codegoni a Mykonos. Secondo il 34enne l’ex fidanzata ha detto falsità. In quell’occasione lui era stanco per le tante serate di lavoro svolte ed a un certo punto, senza essere avvisato, non ha visto più né Sophie né il suo amico manager e dopo quattro ore è salito in camera. Quando è salito li ha visti e quasi certamente ha frainteso la situazione. Da lì è nata un’accesa discussione e Basciano ha ammesso:

"Non c’è mai stato nessuno schiaffo. Litigo con lui in modo brusco lei ha sentito, è stata allontanata e c’è rimasta molto male per questa situazione, poi lei si è messa a piangere, c’è stata una colluttazione tra me lui. Se proprio vogliamo parlare di schiaffi sono stati tra me e lui"

Verissimo, Alessandro Basciano ne è sicuro: «Sophie è molto condizionata»

L’ex concorrente del Grande Fratello ha smentito di aver dato uno schiaffo a Sophie Codegoni, ed ha aggiunto che mai durante tutta la loro relazione, che è stata turbolenta, sono volati schiaffi. "Perché lei parla di schiaffi? Non lo so", ha ammesso, ribadendo di essere contrario alla violenza e di non averla mai picchiata. La versione dei due sul presunto schiaffo è totalmente opposta ed è difficile capire quale sia la verità anche se non è comprensibile perché la Codegoni abbia dovuto inventare qualcosa di così grave. Basciano a Verissimo, poi, è tornato a parlare del plagio che secondo lui subirebbe la 22enne:

«Secondo il mio punto di vista è molto condizionata da terze persone, dal contesto sicuramente anche da persone che l’hanno consigliata male»

Basciano spera in un ritorno di fiamma con Sophie Codegoni

Da Silvia Toffanin, infine, Basciano ha ammesso di essere ancora innamorato di Sophie Codegoni, e per questo non ha intenzione di infamarla raccontando episodi in cui la sua ex, a suo dire, si è comportata in modo scorretto. Infine, tra poche settimane sarà Natale, il primo della piccola Celine Blue e lui ovviamente vorrebbe passarlo insieme a lei ed alla sua mamma ma su un ritorno insieme ha perso le speranze: "Da parte sua non ci sarà mai la possibilità di un ritorno".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne