Basciano lacrime di coccodrillo a Verissimo: Luzma lo smentisce

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 10:56

Disperazione, pianti e addirittura un percorso spirituale per superare questo brutto momento. Nel frattempo Luzma Cabello ha smentito Alessandro Basciano dopo le parole dette a Verissimo

Basciano lacrime di coccodrillo a Verissimo: Luzma lo smentisce

Le accuse di Alessandro Basciano a Verissimo sono state più forti e pungenti rispetto a quelle pronunciate dalla sua ex compagna Sophie Codegoni, che torna oggi domenica 22 ottobre 2023 nel salotto di Silvia Toffanin per replicare alle dichiarazioni. Disperazione e lacrime da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che non hanno molto convinto il pubblico da casa. Confermato il viaggio a Ibiza con un’altra donna ma, secondo la versione del dj, Luzma Cabello non è la sua amante. Rispetto alle accuse di avere maltrattato Sophie Codegoni, invece, ha dichiarato che non c’è stato alcun contatto fisico accusandola di essere plagiata e tirando in ballo stregoni, cartomanti e la madre:

"C’era una cartomante amica della madre che esultava dicendo che ne sarebbe rimasto solo uno. Se io vado a farmi leggere i tarocchi e mi dicono che tra un mese Sophie sarebbe stata con un altro, io non avrei dormito per un mese. Io so che fino all’ultimo ho provato ad avere un buon rapporto con la madre di lei, anche se abbiamo litigato tanto".

L’intervista ha sollevato non poche polemiche sui social. A stretto giro è arrivata anche la reazione di Luzma Cabello, che secondo le indiscrezioni sarebbe la ragazza con cui Alessandro Basciano ha trascorso le giornate ad Ibiza:

"Rimango reale in mezzo a tanta falsità. Come dice Sfera; come i tuoi gioielli tutti fake, eh-ehi, tutti fake, tutti fake, eh-ehi"

Alessandro Basciano a Ibiza con Luzma: la sua versione

La ragazza con cui è stato paparazzato in aeroporto era una persona cui aveva avuto a che fare in passato quando viveva in Spagna ma, in quest’ultima occasione, era stata invitata dal suo manager. Basciano ha smentito di avere tradito Sophie Codegoni e di essere ancora oggi innamorato di lei. In un primo momento aveva confessato alla sua ex compagna di essere stato paparazzato con Luzma Cabello spacciandola per una turista inglese al fine di evitare discussioni. In seguito l’ex volto di Temptation Island in Spagna ha contattato la Codegoni fornendo prove del tradimento.

Basciano chiede aiuto a Silvia Toffanin per fare pace con Sophie Codegoni

Si è detto disperato prima di lasciare lo studio di Verissimo raccontando di essere depresso, di avere iniziato anche un percorso spirituale che lo aiuti a superare questo periodo. Ha promesso che lotterà fino alla fine e ha chiesto aiuto anche a Silvia Toffanin per riconquistare Sophie Codegoni. La conduttrice di Verissimo ci riuscirà oppure le loro strade si divideranno per sempre?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP