Basciano e Sophie Codegoni insieme: FOTO e dettagli dopo corna e addio

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 11:20

Messa da parte la rabbia e il male ricevuto, Sophie Codegoni è ritornata tra le braccia di Alessandro Basciano. La conferma ufficiale da parte del settimanale Chi

Basciano e Sophie Codegoni insieme: FOTO e dettagli dopo corna e addio

Di recente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme. I due ex volti di Uomini e Donne e della versione Vip del Grande Fratello sono stati protagonisti di diversi filmati che li hanno immortalati al concerto di Mr. Rain al quale hanno partecipato in coppia. Le immagini mostrano i due ripresi di spalle mentre si abbracciano e i tatuaggi di Alessandro Basciano dimostrano che si tratti inequivocabilmente di lui.

Una prova schiacciante arriva direttamente dal settimanale Chi che ha immortalato il dj e l’ex Bonas di Avanti un Altro in giro in compagnia della figlia Celine Blue. Le foto sembrano confermare la volontà di ristabilire l’armonia senza clamore mediatico, ma con il semplice desiderio di tornare ad essere una famiglia. Resta da vedere se questa seconda chance porterà alla riappacificazione definitiva tra Sophie e Alessandro o se si tratta solo di un breve capitolo di riconciliazione prima di nuove tensioni.

La loro storia d’amore è iniziata sotto i riflettori durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip quando hanno condiviso il loro amore con i fan. Nel settembre dello stesso anno, Basciano ha fatto la proposta a Sophie sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, seguita dalla nascita della loro bambina, Celine Blue, nel maggio del 2023. Tuttavia, l’apparente favola è stata turbata dalle prime segnalazioni di una crisi estiva, culminata nel loro addio lo scorso autunno. Sophie ha accusato pubblicamente Basciano di tradimento e di trattamenti bruschi.

Perché Sophie Codegoni e Basciano si erano lasciati: schiaffi e tradimenti

L’accusa più pesante a carico di Basciano era arrivata da Sophie Codegoni che, nel corso di un’intervista a Verissimo a fine 2023, raccontò di essere stata fisicamente colpita dall’ex compagno con uno schiaffo sul viso: "Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché mi ha accompagnato un suo amico a piastrarmi i capelli, dicendomi che non dovevo andare in camera con un altro uomo che per lui era un fratello".

Basciano replicò alle dichiarazioni di Sophie sostenendo che non ci fu alcuna aggressione fisica nei suoi confronti, "Non l’ho mai picchiata", ma non ritrattando il fatto di avere utilizzato toni bruschi: "Eravamo a una serata, stavo lavorando e avevo organizzato qualcosa di speciale per Sophie. Lei mi chiede se nel frattempo può iniziare ad andare e io le dico di aspettarmi così ci dirigiamo insieme. Doveva esserci una persona a farmi scendere dalla consolle, ma in quel momento non c’era più nessuno. Lei allora va dal mio booking manager e gli chiede di essere accompagnata in camera. Lui lo fa e, anziché tornare giù, rimane con lei".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne