Basciano e Sophie Codegoni è amore: corna e mancanze di rispetto nell’oblio

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 15:44

A questo punto non ci sono più dubbi: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati di nuovo insieme dopo i tradimenti e le mancanze di rispetto che il dj aveva avuto nei confronti della sua futura sposa

Basciano e Sophie Codegoni è amore: corna e mancanze di rispetto nell’oblio

Di recente si è parlato di un ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sul web si moltiplicano segnalazioni e avvistamenti della coppia insieme. Durante una recente intervista rilasciata a EG Magazine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che entrambi sono ora più maturi e hanno come priorità il bene della figlia: "Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale torna la maturità e la voglia di stare insieme". La coppia è stata vista in un locale di Milano frequentato spesso da Basciano. La conferma di un riavvicinamento tra i due è arrivato nelle ultime ore grazie a un retroscena che ha svelato un viaggio insieme alle Canarie, dove la Codegoni ha portato la figlia Celine Blue a trovare i suoi nonni. Ad accompagnare la famiglia c’era proprio Alessandro Basciano. Sebbene l’ex Bonas di Avanti un Altro abbia documentato il viaggio tramite le sue Stories senza mostrare esplicitamente l’ex corteggiatore di UeD, la presenza del deejay è stata confermata da un video in cui si sente distintamente la sua voce mentre parla con i parenti della Codegoni.

Il ritorno di fiamma tra Sophie e Alessandro arriva a sorpresa, specialmente dopo le pesanti accuse pubbliche reciproche e lo scontro mediatico che ha coinvolto anche programmi televisivi come Verissimo. Tuttavia, sembra che entrambi abbiano deciso di voltare pagina e di dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore. Il tempo dirà se il ritorno insieme sarà duraturo e se riusciranno a superare le difficoltà del passato, ma per ora sembra che abbiano deciso di tentare ancora una volta la strada dell’amore.

Sophie Codegoni e Basciano di nuovo insieme: dalle accuse di corna alla calma

Nel salotto di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni aveva raccontato delle corna di Alessandro Basciano con la ex fidanzata con cui non solo parlava regolarmente, ma aveva trascorso tre giorni insieme a Ibiza. I tradimenti, sia l’ultimo con la ex che le moltissime segnalazioni arrivate mentre era in dolce attesa, sono state una delle ragioni della crisi dei Basciagoni. A queste si sono aggiunte non poche mancanze di rispetto, verbali e con i gesti, di Alessandro nei confronti della Codegoni che l’avevano portata a dire basta. Ed ecco oggi, come per magia, tutto passato: la coppia è tornata insieme e presto torneranno anche i gesti plateali pubblicati sui rispettivi social.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP