Basciano difeso dalla sorella: verità su schiaffo a Sophie Codegoni

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 20:28

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, la sorella di Alessandro Basciano ha rotto di nuovo il silenzio dicendo la sua verità sulle ultime accuse mosse al fratello

Basciano difeso dalla sorella: verità su schiaffo a Sophie Codegoni

Le lacrime di Alessandro Basciano in tv non hanno impietosito Sophie Codegoni. L’influencer è tornata nello studio di Verissimo smentendo tutte le dichiarazioni del suo ex compagno e ribadendo di non essere pronta a perdonare le corna. In sua difesa ha mostrato tutte le prove: mentre lei era a casa a cambiare pannolini alla piccola Celine Blue, Alessandro se la spassava a Ibiza con Luzma Cabello (quest’ultima l’ha sbugiardato nelle ultime ore). Inoltre ha smentito anche le accuse di plagio ad opera della madre, ha confermato di farsi leggere le carte (ma solo per gioco), schiaffo e cattiverie ricevute.

Proprio su questo la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia, ha scritto in un commento sui social che "ci sono bugie che più che ferire deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano. Le delusioni no". Inoltre si è detta stufa di leggere commenti negativi e ha tenuto a dire la sua versione dei fatti:

"Non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. No perché sono la sorella ma perché so i fatti e voi come delle pecore commentate cose che non sapete. Quindi evitate di far passare questo ragazzo per quello che non è, perché è molto grave e sono gravi queste accuse fatte"

Il quadro sembra essere abbastanza chiaro e descrive un classico rapporto abusante costituito da gelosia, scatti d’ira, mani alzate a cui seguono puntualissimi, dichiarazioni di pentimento, lacrime copiose e descrizioni di immani sofferenze patite, sempre e inevitabilmente per colpa degli altri.

Silvia Toffanin smaschera Basciano: «Al GF Vip rabbia ingestita»

Anche Silvia Toffanin a Verissimo ha detto la sua dopo che Sophie Codegoni ha svelato di aver ricevuto uno schiaffo da Alessandro Basciano. Proprio sul dj la conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi ha asserito:

"Lo schiaffo è una cosa grave. Ma già al Grande Fratello Vip aveva avuto delle reazioni un po’ di rabbia ingestita, che si arrabbiava molto"

Gli scatti d’ira non sono una novità: all’epoca della loro partecipazione al reality show erano stati oggetto di critica e discussione sui social, argomento ritornato in tendenza negli ultimi giorni dopo le dichiarazioni di Sophie. Come ricorderanno i fan della trasmissione, in una puntata Basciano fu punito con la nomination per la sua eccessiva reazione manifestata dopo una litigata con l’ex tronista di Uomini e Donne e Alex Belli arrivando a minacciare di abbandonare il reality show.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne