Basciano con amante, c’è FOTO: Sophie Codegoni tradita con Luzma

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 11:38

Spunta una foto compromettente che ritrae Alessandro Basciano in compagnia della presunta donna con la quale avrebbe tradito Sophie Codegoni: lo scoop

Basciano con amante, c’è FOTO: Sophie Codegoni tradita con Luzma

In attesa di vedere e ascoltare la sua verità a Verissimo oggi, sabato 21 ottobre 2023, sta facendo il giro del web la foto che vede Alessandro Basciano e la donna con cui ha tradito Sophie Codegoni. Ospite da Silvia Toffanin la scorsa settimana, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha raccontato di avere ricevuto prove dei tradimenti del suo ex compagno. Erano già usciti degli scatti compromettenti di lui con una ragazza però questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a passarci sopra soprattutto per la confessione ricevuta dal dj.

Il padre di sua figlia ha confessato di essere stato a Ibiza per lavoro e che sarebbe uscita una foto con una ragazza nella lounge di un hotel: "Mi ha detto che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell’aeroporto, che mi rivela ’sono la sua ex, abbiamo passato tre giorni a Ibiza’. Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo". Alessandro Rosica, Investigatore Social, ha rivelato che Luzma Cabello è l’ex di Basciano con la quale ha tradito Codegoni.

L’intervista di Alessandro Basciano a Verissimo non era messa in programma dopo le rivelazioni fatte da Sophie. Secondo voci che si rincorrono in quel di Cologno Monzese sarebbe stato il suo avvocato a chiedere il diritto di replica che è stato concesso dalla produzione. Mediaset, però, darà l’opportunità alla Codegoni di dire l’ultima parola nella puntata di domenica 22 ottobre 2023.

Chi è la donna con cui Basciano ha tradito Sophie Codegoni: tutto su Luzma Cabello

Luzma Cabello, ex fidanzata ed amante di Alessandro Basciano, è una modella che è stata anche ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. Di origini arabe, ha 29 anni, è anche una cantante. Si considera una ragazza tosta e ambiziosa. Non accetta mai un ’no’ come risposta. Su Instagram è seguita da quasi 200mila followers con i quali condivide molti scatti anche intimi. Spulciando sul profilo è possibile vedere in evidenza una cartella che racconta un suo viaggio con l’ex fidanzato di Sophie Codegoni e titolata «Ibiza 2023».


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP