Barbara d’Urso torna in Italia: ecco quando e dove andrà a lavorare

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 10:54

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in Italia di Barbara d’Urso. Ecco dove andrà a lavorare l’ex conduttrice di Mediaset.

Barbara d’Urso torna in Italia: ecco quando e dove andrà a lavorare

In questo periodo Barbara d’Urso si è trasferita in Inghilterra, precisamente a Londra, per effettuare dei corsi di lingua inglese. Il suo tempo di permanenza oltre i confini della nostra penisola, però, sta per terminare. Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, la donna ha specificato che tutto sembra essere pronto per il suo ritorno in Italia. A ridosso dell’inizio della nuova edizione di Pomeriggio 5 senza di lei, Barbara aveva pubblicato un post su Instagram all’interno del quale aveva annunciato che si sarebbe allontanata dall’Italia per un periodo di tempo indefinito. Questo fu interpretato da molti come una fuga da parte della conduttrice a causa di tutto quello che è accaduto nella sua sfera professionale. Ebbene, a distanza di quasi un mese, la d’Urso pare sia pronta a rientrare per tornare al suo lavoro.

Ecco cosa farà Barbara d’Urso una volta rientrata in Italia dal soggiorno a Londra

I fan di Barbara d’Urso possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto la conduttrice sta per fare il suo ritorno in Italia. La permanenza a Londra sta per volgere al termine. Ricordiamo che la donna ha deciso di cimentarsi nello studio della lingua inglese trasferendosi per un periodo di tempo limitato in Inghilterra. In questo periodo, infatti, ha condiviso con i suoi fan di Instagram alcuni contenuti in cui ha mostrato le sue lezioni e i suoi apprendimenti.

Tra poco, però, tutto questo finirà. Mediante delle Instagram Stories, infatti, la conduttrice ha annunciato di essere pronta a tornare in Italia. A tal proposito, ha svelato anche il suo primo impegno lavorativo. Nello specifico, dal 1° novembre tornerà in teatro per riproporre lo spettacolo, che ha avuto un enorme successo nei mesi scorsi, chiamato Taxi a 2 piazze. La conduttrice ha commentato questa notizia dicendo:

"Il produttore di Taxi a 2 piazze è passato da Londra per brindare, ripartiamo il 1° novembre da Torino".

Barbara d’Urso torna anche in tv? Cosa si sa

Con questo annuncio, dunque, l’ex Lady Cologno ha confermato che il suo periodo di permanenza a Londra stia per volgere al termine. Al momento, dunque, tra i futuri impegni della d’Urso vi è il teatro e, naturalmente, la sua attività incentrata sull’organizzazione di eventi in cui si è cimentata in questi mesi.

Per quanto riguarda l’eventuale ritorno in televisione, invece, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. La conduttrice, infatti, è vincolata ad un contratto con Mediaset fino alla fine del 2023. Fino a quando non scadrà questo termine, lei non potrà presenziare in nessun’altro programma. Dall’anno venturo, però, potremmo vedere Barbara d’Urso praticamente ovunque. Sono già tanti i programmi che la stanno corteggiando, a partire da Domenica In, Belve e anche Striscia la Notizia, che al momento ha dovuto declinare per faccende legali.