Barbara d’Urso: «Ritorno in tv? Probabile». Ipotesi futuro in Rai

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 16:53

Barbara d’Urso in questa stagione tv è lontana dal piccolo schermo ma continua a far parlare di sè. Adesso, infatti, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha rotto il silenzio sui suoi prossimi progetti televisivi

Barbara d’Urso: «Ritorno in tv? Probabile». Ipotesi futuro in Rai

Dopo il burrascoso addio a Pomeriggio 5 e a Mediaset Barbara d’Urso è tornata a parlare del suo futuro lavorativo in una lunga intervista a La Stampa dove, per il momento, ha accantonato l’ipotesi pensionamento. Dopo un viaggio in Inghilterra dove ha perfezionato il suo inglese, la conduttrice campana è ritornata in Italia, per dedicarsi ai suoi numerosi progetti. Innanzitutto dal 3 novembre sarà al Teatro Alfieri, a Torino, con Taxi a due Piazze, commedia di Ray Cooney in una versione rivisitata con il ribaltamento dei ruoli e diretta da Chiara Noschese, ha un’agenzia di eventi, podcast seguitissimi e tanti altri progetti tra cui non è escluso il ritorno in tv. A domanda diretta, infatti, ha risposto: «Tornare in tv? È probabile».

Barbara d’Urso pronta ad approdare in Rai a gennaio? L’ipotesi

Il contratto tra Mediaset e l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, attualmente condotto da Myrta Merlino, scadrà a dicembre ma per Barbara d’Urso non è tempo di pensare alla pensione, l’ha rivelato lei stessa durante l’intervista. E in molti hanno iniziato ad ipotizzare che magari a gennaio 2024, quando sarà libera contrattualmente, Barbara d’Urso possa approdare in Rai. Del resto il suo nome in queste settimane è stato sempre al centro di rumors in tal senso.

Prima si è ipotizzato che potesse partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle anche se Milly Carlucci aveva poi smentito tale ipotesi spiegando che negli anni scorsi le aveva proposto di partecipare come «ballerina per una notte» ma non c’è mai stata la possibilità. In seguito si è fatto il suo nome come conduttrice di Domenica In dopo l’addio di Mara Venier. Quest’ultima ha rivelato che l’attuale edizione sarà l’ultima che la vede al timone. Ed infine Francesca Fagnani l’ha annunciata come super ospite nella prossima stagione di Belve.

Barbara d’Urso pronta al ritorno in tv: «Il futuro lo vedo bellissimo»

Barbara d’Urso, insomma, è pronta a riservare delle sorprese in futuro del resto nell’intervista a La Stampa ha aggiunto: "Il futuro? Lo vedo bellissimo", annunciando tutti i suoi impegni e le sue passioni:

"Il ballo è una passione che ho fin da piccola. Da anni prendo lezioni di danza classica e moderna, due volte a settimana e le documento su Instagram. Come tutte le passioni, la coltivo per puro piacere e non perché serve. Anche se al lavoro si potrebbe applicare. Penso che chi lavora nello spettacolo debba saper fare tutto, recitare, cantare e ballare. Per ogni evenienza. Però, non fate illazioni"