Barbara D’Urso, quando torna a Pomeriggio 5: la data

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 15:24

Barbara D’Urso è assente da Pomeriggio 5 da prima di Natale ed è stata sostituita da Simona Branchetti: quando tornerà in televisione?

Barbara D’Urso, quando torna a Pomeriggio 5: la data

I fan di Barbara D’Urso sono orfani della loro conduttrice del «cuore» da prima di Natale e iniziano ad avvertire una certa nostalgia. Al posto di Carmelita c’è la giornalista Simona Branchetti, altrettanto brava, ma con un carattere completamente diverso. Scopriamo la data in cui la presentatrice tornerà in diretta su Canale 5.

Barbara D’Urso: quando torna a Pomeriggio 5?

Come avviene ogni anno, Barbara D’Urso si assenta dalle sue trasmissioni, quest’anno ridotte al solo Pomeriggio 5, in prossimità delle vacanze di Natale. Queste ultime ferie, rispetto alle passate, sono sembrate un po’ più lunghe e i suoi affezionati telespettatori hanno iniziato a preoccuparsi.

Considerando la riduzione imposta da Mediaset, che ha mandato in panchina Domenica Live e Live Non è la D’Urso, i fan di Carmelita hanno pensato al peggio. Possibile che il Biscione abbia pensato di sostituire la presentatrice napoletana con Simona Branchetti? E’ questa la domanda più gettonata sui social.

Barbara, prima di andare in ferie con Pomeriggio 5, aveva annunciato che sarebbe tornata in diretta il 10 gennaio 2022, ma così non è stato. Al suo posto, come avviene da settimane a questa parte, c’è sempre la collega. I telespettatori, però, possono tirare un sospiro di sollievo: Carmelita non è stata fatta fuori e sta per tornare in televisione più bella che mai.

Barbara torna a Pomeriggio 5: nessuna sostituzione

La Branchetti è una giornalista bravissima, ma gli affezionati del «caffeuccio» non avrebbero mai potuto rinunciare alla simpatica Barbarella. Per la gioia dei seguaci, la D’Urso torna su Canale 5 lunedì 17 gennaio 2022.

Vista l’agitazione creata sui social dai seguaci per la sua prolungata assenza, Carmelita ha deciso di lanciare loro qualche piccolo indizio. Via Instagram, la conduttrice ha iniziato il conto alla rovescia dei giorni che la separano dal suo adorato pubblico.

Questa piccola mossa ha tranquillizzato i seguaci e nessuno, se non gli odiatori seriali, ha proseguito a parlare di una sua possibile sostituzione. Tra l’altro, sembra che il Biscione stia pensando di affidare alla D’Urso la conduzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Al momento, è bene sottolinearlo, questa è solo un’indiscrezione e non abbiamo alcuna conferma.