Barbara d’Urso podcast: «Con una mia amica ho condiviso un fidanzato»

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 08:30

La conduttrice di Canale 5 svela un retroscena sulla sua vita in occasione della presentazione del suo podcast: ecco cosa ha raccontato

Barbara d’Urso podcast: «Con una mia amica ho condiviso un fidanzato»

Era lo scorso settembre quando Barbara d’Urso annunciava nuovi progetti non televisivi. La conduttrice di Pomeriggio 5, orfana della domenica pomeriggio per il secondo anno consecutivo e della prima serata, è sbarcata sul Metaverso (ribattezzato Metadurso) dove incontra e dialoga tramite il suo avatar. Nel corso della sua carriera ha usato quasi tutti i mezzi di comunicazione come fiction, film, teatro, musical, dischi e adesso c’è il podcast di Barbara d’Urso.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi ha posato insieme con le amiche di una vita: Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia. Cinque incontri, cinque storie, cinque anime unite da un unico comune denominatore: l’amicizia con la A maiuscola. Il podcast di Lady Cologno si chiama Amiche Mie e l’idea di raccontare queste cinque amicizie è nato due estati fa. "Ero con Angelica nella mia casa di campagna, a Capalbio, e mentre si parlava di questo mezzo di comunicazione ho pensato mancasse qualcosa che parlasse dell’amicizia e delle sue mille sfumature. Tradimenti, dipendenze, separazioni, crisi, ma anche nascite e rinascite".

Podcast di Barbara d’Urso: «Io e una mia amica fidanzate con lo stesso ragazzo»

Con le sue amiche Barbara D’Urso ha condiviso e continua a condividere la sua vita in toto. Con una di loro, Serena, ha diviso anche un fidanzato. Come svelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’episodio risale a circa quarant’anni fa. Entrambe erano a un casting di modelle e nelle lunghe attese notarono che avevano lo stesso anello al dito: "Lì scoprimmo che eravamo fidanzate con lo stesso ragazzo. Non posso spoilerare altro, ma una cosa è certa, ovvero tra le due, quella ufficiale, ero io" - dice Serena.

Barbara d’Urso in teatro: Mediaset non le dà la prima serata

Niente prima serata per Barbara d’Urso neanche nel primo semestre del 2023 su decisione di Mediaset che pensa a riportare in onda la nuova edizione di Temptation Island. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque, dopo il podcast online, avrà un nuovo impegno lontano dal piccolo schermo. In teatro Barbara d’Urso tornerà il prossimo 14 febbraio a Milano, dopo 15 anni di assenza, come protagonista di un grande classico della commedia, Taxi a due Piazze, riscritto per lei in chiave femminile.