Barbara d’Urso nuova stoccata a Mediaset? Dedica ad Argentero

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 17:13

Barbara d’Urso ha lanciato una nuova stoccata a Mediaset in queste ore mediante i suoi profili social? La donna pare non abbia ancora digerito il licenziamento.

Barbara d’Urso nuova stoccata a Mediaset? Dedica ad Argentero

In questo periodo, Barbara d’Urso si sta rendendo protagonista di svariati contenuti, pubblicati mediante i suoi profili social, che sembrano essere delle velate frecciatine a Mediaset. Un po’ di giorni fa, infatti, la donna ha pubblicato dei video all’interno dei quali aveva dichiarato di essere concentrata a guardare Tali e Quali su Rai1. Ricordiamo che in quello stesso momento stava andando in onda anche la prima puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi su Canale 5. Il comportamento dell’ex conduttrice Mediaset è stato subito interpretato come un modo della donna di dire pubblicamente di preferire l’intrattenimento Rai a quello dell’azienda presso la quale lavorava fino allo scorso maggio. Ad ogni modo, in queste ore la d’Urso si è resa protagonista di un altro episodio simile, che sta generando altrettanto clamore.

Nuova stoccata della d’Urso a Mediaset? Il botta e risposta tra Barbara e Luca Argentero

Dopo aver dichiarato palesemente di preferire il programma di Carlo Conti a quello di Maria De Filippi, anche ieri sera Barbara d’Urso ha pubblicato dei contenuti sui social all’interno dei quali ha dichiarato di guardare Rai1, precisamente, Doc 3 - Nelle tue mani. Per dare maggiore enfasi al suo intervento, Barbara, che non andrà in Rai, almeno a breve, ha voluto scrivere un messaggio molto incisivo tirando in ballo anche il protagonista della fiction, ovvero, Luca Argentero. A tal riguardo, infatti, la donna ha scritto:

"Quindi oggi c’è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio GF del 2003... Sono passati oltre 20 anni, lui ha studiato tanto, ed è un attore pazzesco. Viva Luca!"

Il messaggio in questione non è certamente passato inosservato sui social. In tanti, infatti, l’hanno commentato e lo hanno reputato una nuova pungente stoccata della d’Urso contro Mediaset. Ad ogni modo, gira che ti rigira, il post in questione è arrivato anche a Luca Argentero, il quale ha voluto rispondere. L’attore si è limitato ad inserire solamente un cuore rosso al di sotto del commento della conduttrice.

A Pomeriggio 5 si parla di «caffeucci»: anche Mediaset punge la d’Urso?

Mediante questi comportamenti, che ovviamente prima di essere licenziata da Mediaset non ha mai avuto, Barbara d’Urso sta spingendo molti a credere che abbia ancora il dente avvelenato con Mediaset. In effetti potrebbe essere anche un po’ reciproca la cosa. Ieri pomeriggio, durante la puntata di Pomeriggio 5, si è parlato dei cosiddetti «caffeucci» a cui tanto teneva Barbara. Myrta Merlino, infatti, è entrata in studio con una macchinetta del caffè, pronta per lanciare un servizio inerente proprio questa tipica usanza italiana, ovvero, quella di prendere il caffè. Questa mattina, poi, guarda caso, anche Barbara d’Urso ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha mostrato la sua colazione, e tra le mani aveva proprio una fumante tazza di caffè. Saranno tutte coincidenze, o forse c’è davvero un po’ di malizia sotto sotto?