Barbara d’Urso non andrà in Rai: le dure parole di Roberto Sergio

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 alle 13:23

Dopo tanti rumor in merito al possibile approdo in Rai di Barbara d’Urso, finalmente è arrivata una replica ufficiale da parte dell’Amministratore Delegato dell’azienda.

Barbara d’Urso non andrà in Rai: le dure parole di Roberto Sergio

In questo periodo sono tantissimi i gossip che stanno circolando in rete in merito al futuro professionale di Barbara d’Urso. La donna è attualmente impegnata con la tournee teatrale che la sta portando in giro per l’Italia con il suo spettacolo «Taxi a due piazze». A dicembre le è scaduto il contratto che la vincolava a Mediaset, pertanto, sulla carta la protagonista è libera di andare ovunque voglia. In questo periodo sono circolate delle voci piuttosto insistenti secondo le quali sembrava che in Rai ci fosse molto fermento per assegnare all’ex conduttrice Mediaset la conduzione di un programma. Tutti i rumor circolati in questo periodo, però, sono stati gelidamente smentiti dall’Amministratore Delegato dell’azienda. Roberto Sergio, infatti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano «La Verità» in cui ha svelato come stiano davvero le cose.

Le parole di Roberto Sergio sul possibile approdo di Barbara d’Urso in Rai

Nel corso di una recente intervista, Roberto Sergio ha smentito categoricamente l’approdo di Barbara d’Urso in Rai. L’AD dell’azienda è intervenuto sulla faccenda dicendo semplicemente: «Con Barbara d’Urso non c’è nessuna trattativa, non la conosco». Queste parole, però, malgrado siano state più che dirette, non hanno spento le speranze dei fan della donna. In molti, infatti, credono, o meglio sperano, che la Rai avvii le trattative con la conduttrice per la prossima stagione televisiva. Per quest’anno, infatti, tutti gli accordi sono stati già chiusi, pertanto, pur volendo, non ci sarebbe spazio per Barbara d’Urso in Rai.

Caso diverso, invece, per quanto concerne la nuova stagione che, invece, partirà da settembre 2024. Gli eventuali accordi con la d’Urso, infatti, potrebbero esserci tra un po’ di mesi, sempre che la Rai sia realmente interessata ad avere la donna nel proprio entourage. Si ricorda che sono tante le ipotesi che al momento stanno tenendo banco. Si era parlato di un possibile sbarco di Barbara alla guida della prossima edizione di Domenica In o, ancora, di una possibile sostituzione di Francesca Fialdini. Pare addirittura che Barbara stia pensando ad una fiction internazionale. Al momento, però, pare che non ci sia nessuno spazio per la donna nella rete di Stato.

Barbara d’Urso spiazza i fan con un annuncio sui social

Barbara d’Urso, però, non è certamente ferma con la sua carriera professionale. Oltre che dedicarsi al teatro e alla sua nuova attività di organizzazione di eventi, la donna ha recentemente fatto anche un annuncio spiazzante. In queste ore, infatti, mediante il suo profilo Instagram, l’ex Lady Cologno ha pubblicato un video che ha lasciato tutti spiazzati. Nella clip è presente lei in formato avatar mentre pronuncia la seguente frase: «Buon anno a tutti, sono l’avatar di Barbara e sto per arrivare, col cuore!» Questo video, ovviamente, ha stuzzicato la curiosità degli utenti del web, i quali sono curiosi di scoprire quale sia il nuovo progetto in cui è coinvolta Barbara d’Urso in formato virtuale. Sulla questione c’è molto riserbo, quindi non resta che attendere per saperne di più.