Barbara d’Urso lascia l’Italia: Pechino Express dopo addio a Pomeriggio 5?

Pubblicato il 3 Settembre 2023 alle 17:15

A meno di 24 ore dal debutto di Pomeriggio Cinque, la prima edizione senza di lei, Barbara d’Urso ha lasciato l’Italia: spunta ipotesi Pechino Express

Barbara d’Urso lascia l’Italia: Pechino Express dopo addio a Pomeriggio 5?

Barbara d’Urso lascia l’Italia. Con un post pubblicato sui suoi profili social seguitissimi, l’ex conduttrice di Canale 5 ha annunciato: "Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️". Una partenza pianificata a meno di 24 ore dal debutto della sedicesima stagione di Pomeriggio Cinque, la prima senza la sua conduzione e che vedrà Myrta Merlino come nuova padrona di casa. La destinazione di Barbara d’Urso non è ancora nota. Era pronta per ricominciare a Pomeriggio Cinque, ma ora le chiavi del suo programma che ha creato con tanto amore e sacrificio non sono più sue.

Emergono ipotesi dopo le parole scritte sui social: forse questa partenza la vedrà impegnata in un reality show ambientato all’estero? "Sarà l’inizio di una nuova avventura...", ha scritto. Barbara d’Urso concorrente di Pechino Express? Durante la presentazione dei palinsesti Sky 2023-24 è stata confermata la nuova edizione dell’adventure game, attraverso un itinerario misterioso e inedito, così come sicuro Costantino Della Gherardesca alla conduzione.

Barbara d’Urso concorrente di Pechino Express 2024?

Lasciata a casa senza preavviso da parte di Mediaset, è tempo di rimboccarsi le maniche per Barbara d’Urso. Si fa sempre più insistente la voce che la vedrebbe legata a Sky non come conduttrice ma come concorrente di Pechino Express, la cui messa in onda è prevista per il 2024. Ciò non comprometterebbe il suo rapporto contrattuale con l’azienda di Cologno Monzese la cui scadenza è prevista alla fine dell’anno. Non ci sono dettagli sulla nuova edizione, ma le registrazioni del programma dovrebbero iniziare a giorni. Top secret l’itinerario. Sarebbe bello vedere l’ex timoniera di Pomeriggio 5 per la prima volta nei panni di concorrente dopo aver condotto per molti anni diversi reality: da Grande Fratello a Reality Circus, da La Fattoria a Uno Due Tre Stalla, da Baila a La Pupa e il Secchione Show.

Barbara d’Urso e il rapporto speciale con Costantino Della Gherardesca

Barbara d’Urso e Costantino Della Gherardesca hanno avuto sempre ottimi rapporti. In più occasioni il conduttore di Pechino Express è stato ospite delle sue trasmissioni (da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fino a Live-Non è la d’Urso) e si è espresso in sua difesa descrivendola come un capro espiatorio di tutte le colpe della televisione: "La difendo in segno di sfregio per tutti gli addetti ai lavori che ne parlano male pensando di farsi belli. La sua è un tipo di tv molto liberata e mi diverte molto. Il suo è vero trash e non cattivo gusto. Chi l’attacca spera di nobilitare il livello mediocre dei propri programmi".


ARGOMENTI: Pechino Express