Barbara d’Urso in lacrime per compagno di lavoro morto: lo sfogo

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 12:33

Morto Enzo Garinei: Barbara d’Urso piange la sua scomparsa e svela distrutta aneddoti personali sull’attore. Il post

Barbara d’Urso in lacrime per compagno di lavoro morto: lo sfogo

Mondo dello spettacolo in lutto per la morte di Enzo Garinei. L’attore si è spento giovedì 25 agosto 2022 a 96 anni. Classe 1926, ha iniziato a muovere i primi passi nella recitazione a solo 20 anni. Tra i primi film a cui ha preso parte vi sono Totò le Mokò. Ha continuato a lavorare con Antonio De Curtis e la sua carriera è stata costellata da oltre 70 film che gli hanno permesso di collaborare con registi come Mario Monicelli, Carlo Ludovico Bragaglia e tanti altri. Negli ultimi anni ha preso parte nel film Dottor Clown di Maurizio Nichetti, 100 metri dal Paradiso di Raffaele Verzillo e nel 2019 Appena un Minuto di Francesco Mandelli.

Barbara d’Urso piange la morte di Enzo Garinei. La conduttrice ha pubblicato un lungo post sui social in cui non ha fatto mistero di essere molto dispiaciuta per l’improvvisa scomparsa del collega con il quale ha avuto il piacere e l’onore di lavorare insieme:

"Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée, maestro sia sul palco che a luci spente…Da te ho imparato tantissimo…"

Morto Enzo Garinei: l’ultimo saluto commosso di Barbara d’Urso

Enzo Garinei morto oggi è stato un colpo al cuore per Barbara d’Urso che, commossa e afflitta, non ha perso l’occasione di dargli l’ultimo saluto sui social. Per la conduttrice di Pomeriggio 5 (QUI la data del ritorno in tv) è stato un vero e proprio maestro non nascondendo che sentirà molto la sua mancanza. Nel 1999 Maria Carmela ha recitato in teatro con E Meno Male che c’è Maria al fianco di Enrico Montesano ed Enzo Garinei. La commedia fu un successo tanto da essere replicata fino al 2001 nei teatri d’Italia.

Barbara d’Urso su Enzo Garinei morto: «Gli artisti non muoiono mai»

In merito alla morte di Enzo Garinei, Barbara d’Urso ha concluso il suo personale omaggio all’attore sostenendo di essere certa che in molti sentiranno la sua mancanza. Alla fine del post ha deciso di mettere un hashtag decisamente importante e significativo: #gliartistinonmuoionomai.