Barbara d’Urso in ballo a Sanremo 2024 di Amadeus: nuovo scenario

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 15:48

Clamorose novità sulla prossima edizione del Festival di Sanremo: oltre a Marco Mengoni, ci sarà Barbara d’Urso co-conduttrice al fianco di Amadeus? Ecco cosa si dice in Rai

Barbara d’Urso in ballo a Sanremo 2024 di Amadeus: nuovo scenario

Il periodo di lontananza dalla televisione potrebbe finire presto e nel migliore dei modi per Barbara d’Urso con la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. La voce circola già da mesi ed è tornata a intensificarsi grazie anche a un articolo pubblicato sul settimanale DiPiù Tv. "Aspetto Sanremo, volete che non me lo facciano condurre nemmeno una volta", così Maria Carmela parlava quando era ancora una risorsa Mediaset e oggi lasciata a casa senza programmi dopo anni di successi. Mentre continua il suo studio della lingua inglese a distanza, dopo il periodo trascorso in presenza a Londra, quelle parole sulla kermesse popolare tornano più che mai alla mente. Nei corridoi Rai si dice che "Amadeus vuole Barbara d’Urso come co-conduttrice per una serata del prossimo Festival".

La voce è sempre più insistente, confermata su più fronti fa sapere la rivista diretta da Osvaldo Orlandini. La ragione che rafforzerebbe l’ipotesi è la presenza di Lucio Presta, da anni agente di Amadeus e da alcuni mesi legato a Barbara d’Urso dopo anni di frecciatine a distanza tra i due. Per ora non ci sono conferme, ma è certo invece il nome di Marco Mengoni co-conduttore di Sanremo. La curiosità su Barbara è più forte che mai anche perché il suo ingresso all’Ariston sarebbe sia un evento per la tv italiana ma anche uno schiaffo a Mediaset che l’ha spremuta a dovere e poi liquidata nella maniera in cui già tutti sappiamo.

Barbara d’Urso al Festival di Sanremo di Amadeus: cosa si dice in Rai

Nel frattempo a Viale Mazzini continua a farsi strada l’idea di avere Barbara d’Urso a Sanremo 2024. DiPiù Tv riporta: "L’idea è nata proprio quando è rimasta senza programmi e si è saputo che il suo contratto con Mediaset scade a dicembre, dunque per il Festival de prossimo febbraio non dovrebbe chiedere alcuna autorizzazione. D’altronde un volto popolare del Biscione che sbarca nella tv pubblica farebbe clamore, fa sempre salire gli ascolti come è già successo con Maria De Filippi, in passato chiamata per due volte al Festival di Sanremo come co-conduttrice per una sera".

Francesco Totti a Sanremo 2024 e la d’Urso al fianco di Amadeus?

Circola già da qualche tempo la notizia circa la presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024, l’ex campione della Roma da più di un anno al centro del gossip per il divorzio da Ilary Blasi e la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. Indiscrezioni attualmente non confermate ma nemmeno smentite. Bisogna aspettare e vedere cosa annuncerà nei prossimi giorni Amadeus in maniera ufficiale oltre ai Big di Sanremo 2024 (QUI i nomi ufficiosi).


ARGOMENTI: Festival di Sanremo