Barbara d’Urso, gesto clamoroso di un noto chef alla stazione (FOTO)

Pubblicato il 7 Settembre 2023 alle 14:04

Un famoso chef ha deciso di compiere un gesto davvero esilarante alla stazione di Milano rivolto a Barbara d’Urso. Ecco di che cosa si tratta.

Barbara d’Urso, gesto clamoroso di un noto chef alla stazione (FOTO)

In queste ore, uno chef noto nel mondo dello spettacolo ha deciso di compiere un gesto tanto bizzarro quanto clamoroso nei riguardi di Barbara d’Urso. Come tutti sapranno, la conduttrice è stata tagliata fuori da Mediaset senza un preavviso. Il programma che conduceva da 15 anni, Pomeriggio 5, è stato affidato a Myrta Merlino e la cosa ha generato molto sgomento.

Lo chef Joe Bastianich, allora, ha deciso di compiere un gesto nei confronti della nota conduttrice che ha lasciato tutti senza parole. Nello specifico, il protagonista si è recato alla stazione di Milano ed ha sollevato un grosso cartellone con una frase rivolta all’ex volto Mediaset. La frase scritta è la seguente: «Free Barbara d’Urso». Cosa ci sarà dietro questo comportamento?

Cosa c’è dietro il gesto dello chef Joe Bastianich verso Barbara d’Urso? Le ipotesi

Il gesto compiuto da Joe Bastianich nei riguardi di Barbara d’Urso sta facendo molto discutere il popolo del web. La foto in questione è stata condivisa dal diretto interessato sul suo profilo Instagram e, in men che non si dica, lo scatto è divenuto virale. Sono tantissime le persone che si stanno chiedendo che cosa possa esserci sotto questo comportamento.

Al momento, però, non è arrivata una risposta ufficiale da parte del diretto interessato. Lo chef, infatti, ha preferito trincerarsi dietro un rigido silenzio dopo aver sganciato questa bomba. Gli utenti del web, però, si stanno divertendo a fare delle supposizioni. Tra di esse c’è chi sospetta che dietro ci sia lo zampino de Le Iene. Altri, invece, credono che in questo modo Joe abbia voluto preannunciare l’avvio di una collaborazione con la d’Urso.

I progetti di Barbara d’Urso e l’amicizia con Joe Bastianich

Intanto, mentre il popolo del web è in attesa di scoprire cosa si celi realmente dietro il comportamento di Joe Bastianich nei riguardi di Barbara d’Urso, quest’ultima si sta godendo la sua permanenza a Londra. Un po’ di giorni fa la donna ha dichiarato di essersi trasferita in Inghilterra per iniziare un nuovo progetto.

La conduttrice non ha svelato in maniera esplicita di che cosa si tratti, tuttavia, si è limitata a dire che dovrà studiare tanto. In molti, dunque, ritengono che la donna si sia trasferita a Londra per imparare bene la lingua inglese. In merito a Bastianich, invece, c’è da dire che lo chef sia molto amico della d’Urso, pertanto, sicuramente dietro questo suo gesto si cela qualcosa che presto o tardi verrà a galla.