Barbara d’Urso furiosa per foto con figli e nipote: la promessa del paparazzo

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 11:18

Bacchettato pubblicamente il paparazzo che si è permesso, nonostante la promessa di non farlo, di pubblicare le foto della conduttrice con figli e nipote: Barbara d’Urso svela tutto

Barbara d’Urso furiosa per foto con figli e nipote: la promessa del paparazzo

Da quando è nata la sua prima nipotina, Barbara d’Urso si gode la gioia della sua nuova vita da nonna. La conduttrice ha sempre mantenuto il silenzio fino all’ultimo per rispetto e la tutela dei suoi figli che non hanno mai amato la popolarità. Della nascita in famiglia Maria Carmela ne ha parlato nello studio di Verissimo un paio di settimane fa, ma la paparazzata l’ha fatta infuriare. Le foto di Barbara d’Urso con figli e nipote pubblicate sul settimanale Chi sono davvero un bel vedere; immagini insolite che raccontano la normalità oltre le telecamere. La padrona di casa di Pomeriggio 5, però, non l’ha presa per niente bene e in diretta su Canale 5 si è infuriata dicendo:

"Volevo dirti una cosa Alex, oggi stai tranquillo perché non è giornata. Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite"

Perché Barbara d’Urso non vuole mostrarsi e parlare dei suoi figli pubblicamente?

In più occasioni Barbara d’Urso ha spiegato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, in particolare su quella dei suoi figli che hanno costruito carriere lontane dal mondo dello spettacolo: Giammauro è medico; Emanuele è un fotografo affermato. La conduttrice non ama parlare dei suoi figli e loro non amano che lei parli di loro: "Mi dicono ’noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’". In altre occasioni ha fatto presente: "In quelle rare volte che rilascio interviste, i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati".

Barbara d’Urso nonna a spasso con la nipotina: è la figlia di Giammauro

Le foto del settimanale Chi hanno danno un indizio importante che finora non era stato svelato. Barbara d’Urso è nonna grazie a Giammauro: è il medico chirurgo di 36 anni ad essere diventato padre.