Barbara d’Urso festeggia addio a Mediaset: «Sono libera» (VIDEO)

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 12:05

La conduttrice ha festeggiato Capodanno col botto grazie al contratto scaduto con Mediaset. Inizia un 2024 tutto da scrivere per lei e non si risparmierà di certo: ecco i primissimi gesti fatti sui social

Barbara d’Urso festeggia addio a Mediaset: «Sono libera» (VIDEO)

Barbara d’Urso è libera! Scaduto il contratto con Mediaset, la conduttrice ha festeggiato scrivendo sui suoi social "Freedom" ed è pronta a tornare in pista vuotando il sacco così come già aveva promesso da tempo dopo essere stata cacciata dal Biscione. Sono tanti ancora gli aspetti da chiarire, su cui fare luce, e i retroscena a oggi rimasti inediti su cosa sia successo davvero con i Vertici di Cologno Monzese. Mentre attendeva l’arrivo del 2024, Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram ha fatto un video ’tirando l’arco con tutte le frecce’:

"È un Capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli, vostro da sempre e per sempre. Buon Anno col cuore non con lo champagne, ma con il caffeuccio"

Barbara d’Urso torna in tv dopo il contratto scaduto con Mediaset

Regina incontrastata della televisione italiana, Barbara d’Urso è pronta per fare il suo ritorno in seguito alla conclusione del contratto che la legava a Mediaset. Tra le ipotesi più discusse, c’è il possibile ritorno in Rai. Dopo l’addio a Canale 5, diversi rumors l’hanno accostata a programmi come Ballando con le Stelle e al posto di Da Noi... A Ruota Libera di Francesca Fialdini a partire dalla prossima stagione tv. Altre fonti, invece, sostengono che non ci sia un reale interesse da parte della Rai nell’ingaggiare la conduttrice. Una possibilità potrebbe essere il passaggio a Tv8? La rete di Sky potrebbe accogliere la d’Urso con un nuovo progetto. In alternativa, anche La7 potrebbe essere una nuova dimora, così come il canale NOVE che sta facendo il botto con Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa.

Il futuro è tutto da scrivere. Nonostante il mistero, Barbara d’Urso ha rassicurato i fan sul fatto che tornerà presto. Mentre la sua carriera potrebbe prendere direzioni inaspettate, il legame con il pubblico rimane forte. Le anticipazioni e le indiscrezioni continueranno a tenere alta l’attenzione, ma solo il tempo dirà cosa riserva l’avvenire per l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque.