Barbara D’Urso è tornata in Italia...ed è subito gaffe!

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 19:15

Rientro a casa per la conduttrice, che ha trascorso un breve periodo tra l’Inghilterra e la Francia, superando la sua rinomata paura dell’aereo

Barbara D’Urso è tornata in Italia...ed è subito gaffe!

Barbara D’Urso is back! L’ex volto di Mediaset ha annunciato il suo rientro in Italia dopo l’ultimo periodo trascorso a Londra - per imparare meglio l’inglese - e un breve soggiorno in Francia, a Parigi. La 66enne è tornata a casa perché riprenderà presto a lavorare in teatro. E il suo rientro ha subito attirato critiche e polemiche per via di una gaffe commessa sui social network...

Barbara D’Urso è tornata in Italia: la gaffe su Instagram

Barbara D’Urso ha annunciato su Instagram, dove è seguita da oltre tre milioni di follower, di essere tornata a Milano: qui vive ormai da anni dopo aver lasciato la sua amata Napoli poco più che diciottenne. Come sempre Carmelita ha dato il suo annuncio con entusiasmo e vitalità, senza accorgersi di una piccola gaffe che ha divertito gli utenti.

Barbarella ha postato un video in cui, fasciata da un elegante tailleur bianco con tacchi a spillo, attraversa le strade italiane incurante del semaforo rosso in bella mostra. "Non si attraversa con il rosso", hanno fatto notare diversi follower. Tanti altri fan, invece, si sono detti contenti di questo ritorno a casa.

"Barbara torna in tv, ci manchi", hanno scritto molte persone. Qualcuno è stato più audace e ha tirato in ballo Myrta Merlino, che ha preso il posto della D’Urso a Pomeriggio 5: "Barbara torna al pomeriggio che questa nessuna la guarda, è moscia". Altri hanno ribadito: "L’Italia ti ama, per favore resta".

Barbara D’Urso torna di nuovo a lavorare in Italia

Per il momento Barbara D’Urso resterà lontana dal piccolo schermo: il suo contratto in esclusiva con Mediaset scadrà a dicembre. Solo dal 2024, dunque, la conduttrice potrà apparire su altre reti. Sono in molti ad attendere un’intervista-verità della D’Urso su quanto accaduto con Pier Silvio Berlusconi: secondo voci Barbarella si confiderà con l’amica e collega Mara Venier a Domenica In, che per svariati anni è stata sua diretta competitor quando conduceva Domenica Live.

Nell’attesa Barbara D’Urso non resterà di certo con le mani in mano: l’attrice sta infatti per tornare a teatro, protagonista della commedia Taxi a due Piazze. Andrà in scena il 4 e 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino. Lo spettacolo, diretto dalla regista Chiara Noschese, non si tratto altro che della versione femminile della celebre commedia di Ray Cooney del 1983.

Barbara D’Urso indossa i panni della tassista protagonista che, per mantenere il segreto della sua bigamia, deve districarsi tra un marito in piazza Risorgimento e un altro in piazza Irnerio, aiutata solo dalla sua amica, che ben conosce la sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro. Nel cast anche: Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo.