Barbara D’Urso e Myrta Merlino: stoccata inaspettata da Roberto Lipari

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 18:04

Roberto Lipari è pronto a tornare a Striscia la notizia e per l’occasione ha rilasciato diverse interviste. In una di queste, però, ha lanciato una stoccata a Barbara D’Urso e Myrta Merlino.

Barbara D’Urso e Myrta Merlino: stoccata inaspettata da Roberto Lipari

Cambio della guardia a Striscia la Notizia, a partire da lunedì 16 ottobre, domani, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani lasceranno il posto a Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il giovane comico palermitano in questi giorni ha rilasciato alcune interviste e tra il sempre attento sito di DavideMaggio.it ha ripreso alcune sue dichiarazioni. Lipari, essendo un validissimo comico, non poteva lasciarsi sfuggire una stoccata alle due conduttrici al centro dell’attenzione in quest’ultimi mesi: Barbara D’Urso e Myrta Merlino. La prima ’estromessa’ senza nessun riguardo dalla sua trasmissione Pomeriggio Cinque dall’oggi al domani e sostituita dalla seconda. Su questa situazione Lipari ha lanciato una battuta:

"Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene. Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino"

Striscia la Notizia, il giovane comico confessa: «Ogni puntata per me è un regalo»

Roberto Lipari, sempre stando a quanto riporta DavideMaggio.it è pronto e carico per ritornare dietro il bancone del tg satirico ideato più di trent’anni fa da Antonio Ricci. Il 33enne palermitano fa coppia fissa con Sergio Friscia ormai dal 2021 e dunque questa è la sua terza edizione da conduttore. E dunque è inutile dire che ormai con tutta la squadra del programma si è creato un clima familiare e d’amicizia soprattutto con il collega. Lipari ha ammesso:

"Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo"

La coppia di comici siciliani è molto apprezzata dai telespettatori tanto che l’anno scorso hanno condotto sia in autunno che in primavera riusciranno a risollevare gli ascolti non eccellenti di Striscia?

Roberto Lipari e Sergio Friscia tornano a Striscia: via Incontrada e Siani

Da domani, lunedì 16 ottobre, la coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani lascerà il posto ai due comici siciliani. Questa edizione di Striscia la Notizia sta facendo discutere per la durata inferiore, sempre il sito sopra menzionato ha illustrato che la chiusura è entro le ore 21.25 (venerdì scorso addirittura alle 21.13) tuttavia il nuovo orario starebbe penalizzando il tg satirico con ascolti al di sotto dei 3 milioni, senza tra l’altro giovare ai programmi in prima serata di Canale 5. Nel frattempo, nei giorni scorsi Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro a Francesca Fagnani.