Barbara D’Urso e Giletti, retroscena sui loro talk: «Ti chiudono in uno stanzino»

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 13:07

In queste ore sono emersi dei retroscena sui talk show di Barbara D’Urso e Massimo Giletti, due persone, che in passato sono state loro ospiti, hanno svelato degli altarini.

Barbara D’Urso e Giletti, retroscena sui loro talk: «Ti chiudono in uno stanzino»

Nel corso di una recente intervista nel podcast «Gurulandia», Wanna Marchi e Stefania Nobile si sono lasciate andare a delle confessioni piuttosto interessanti su Barbara D’Urso e Massimo Giletti. Le due donne sono state spesso ospiti nei talk show dei due conduttori, pertanto, adesso hanno deciso di fare delle confessioni inedite. Tra le varie cose dette, quella che sta generando maggiore scalpore in queste ore riguarda il fatto che la D’Urso e Giletti pare siano soliti rinchiudere all’interno di uno stanzino i loro ospiti prima di farli entrare in studio. Ma per quale ragione? Cosa si celerebbe dietro questa prassi?

Le parole di Wanna Marchi e Stefania Nobile su Barbara D’Urso e Massimo Giletti

Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono finiti al centro di una bufera a seguito di alcune dichiarazioni fatte da Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le protagoniste hanno rilasciato un’intervista in cui hanno deciso di svelare degli altarini piuttosto interessanti. In primo luogo, le due hanno ammesso di non aver mai chiesto di sapere le domande che avrebbero fatto loro in anticipo, tanto sapevano che sarebbero state sempre le stesse. In seguito hanno aggiunto:

"Ti chiudono in uno stanzino. Questo lo fa Barbara d’Urso, Massimo Giletti, tutti lo fanno, dal primo all’ultimo. Noi però lo sappiamo già, basta che sia alto il cachet".

Questa prassi pare serva per isolare gli ospiti del talk show in modo che non sentano quello che, nel frattempo, accade in studio. Proprio a tal riguardo, le due donne hanno fatto ulteriori confessioni.

Barbara D’Urso e Massimo Giletti fanno i furbi? Cosa è emerso

Durante l’intervista, infatti, Stefania Nobile e sua mamma hanno ammesso che Barbara D’Urso e Massimo Giletti, quest’ultimo recentemente al centro anche di un altro polverone, siano soliti gestire i talk show in un certo modo. In particolare, prima dell’ingresso di un ospite, i presenti in studio ne dicono di tutti i colori sulla persona, o le persone che entreranno in studio. Solo in un secondo momento, poi, gli ospiti hanno l’opportunità di difendersi.

Secondo il punto di vista di Wanna e Stefania, in questo modo la D’Urso e Giletti si sentirebbero furbi. Loro gli consentono di crogiolarsi in questa sensazione poiché la cosa a cui danno importanza è il cachet: "Arriva un bel bonifico e a noi sta bene così…