Barbara d’Urso e Briatore «notte insieme in hotel»: gossip e dettagli

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 16:09

Barbara d’Urso e Flavio Briatore si sono incontrati in un hotel di lusso milanese: quale sarà stato il motivo di tale incontro?

Barbara d’Urso e Briatore «notte insieme in hotel»: gossip e dettagli

Barbara d’Urso si è concessa un periodo di meritato riposo dopo essere tornata in onda con Pomeriggio 5 da settembre. Infatti, la trasmissione che conduce su Canale 5 si è interrotta per circa due settimane durante le feste natalizie e riprenderà la messa in onda lunedì 9 gennaio. Nel nuovo numero uscito oggi di Diva e Donna sono presenti delle foto che ritraggono Barbara d’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel di lusso a Milano. Le immagini pubblicate sulla rivista stanno facendo il giro del web e hanno sorpreso. La domanda è: la conduttrice Mediaset e l’imprenditore nascondono una frequentazione?

Barbara d’Urso e Flavio Briatore si frequentano? I retroscena dell’incontro

Barbara d’Urso e Briatore si sono incontrati in un noto hotel di lusso milanese cenando e passando la serata insieme. Infatti, come si legge sul magazine Diva e Donna, la conduttrice e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci avrebbero anche cercato di arrivare in albergo in maniera separata per evitare paparazzi e gossip. "La conduttrice e l’imprenditore del Billionaire insieme nella notte milanese: sono entrati in un hotel di lusso. Non solo arrivano separati, ma cercano anche di sviare le attenzioni dei fotografi", riporta il giornale di cronaca rosa. Il pubblico si chiede se i due si sono visti solo per amicizia o per motivi lavorativi oppure se può nascere qualcosa.

Barbara d’Urso è nonna: svelato un indizio inequivocabile

Durante una delle ultime puntate Pomeriggio 5, Barbara d’Urso aveva infiammato il gossip dicendo che il suo cuore oltre che per i suoi figli e per i telespettatori batteva anche per un’altra persona. All’inizio si era pensato di un possibile fidanzato, ma poi si è saputo che la nota conduttrice era diventata nonna da poco. Diva e Donna dà un ulteriore indizio a riguardo, scherzando anche su Flavio Briatore:

"Il suo cuore ora batte forte per qualcuno che non è Flavio Briatore e per di più ha tanti anni in meno: da pochi mesi, infatti, Barbara è diventata nonna…"

La d’Urso ha sempre detto di non voler dare la sua vita privata in pasto ai giornali e ai siti di cronaca rosa perché vuole tenere le sue cose private per sé. Quindi, dopo tanti anni passati da single, Barbara avrà trovato nell’imprenditore piemontese l’uomo con cui passare il resto della sua vita? L’ultima storia nota è quella con Francesco Zangrillo anche se Maria Carmela ha sempre parlato di un corteggiatore e non di un compagno, come ci si sarebbe aspettati.