Barbara d’Urso e Briatore insieme: ex fidanzato li prende in giro (FOTO)

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 10:54

Barbara D’Urso e Briatore sono stati paparazzati insieme in un hotel di lusso: non sono mancati i commenti a riguardo. Ma c’è anche chi smentisce...

 Barbara d’Urso e Briatore insieme: ex fidanzato li prende in giro (FOTO)

Negli ultimi giorni, i protagonisti delle pagine delle riviste di gossip sono stati l’imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice Barbara D’Urso. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme in un hotel di lusso nel milanese. Briatore e la D’Urso sono entrati nell’albergo separati, probabilmente per non destare sospetti. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna, i due erano insieme a cena, ma non si hanno notizie su quanto accaduto prima e dopo questo momento. I diretti interessati, inoltre, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, almeno per ora. È stata un’ex fiamma della “Dottoressa Giò” a fare un commento in merito: Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, repostando le foto scattate da Diva e Donna.

Stefano Bettarini e la storia su Instagram: il commento al presunto flirt

L’ex marito di Simona Ventura, nella sua storia Instagram, oltre alle foto del giornale ha postato un’emoticon, precisamente una faccina in lacrime dalle risate. In più, per commentare ha scritto “cu’ cu…”, cioè la classica espressione che indica di aver scoperto qualcuno. La reazione del calciatore non è passata inosservata, proprio per il rapporto che lo lega alla famosa conduttrice. Infatti, Stefano Bettarini e Barbara D’Urso sarebbero stati insieme nel 2008.

A quei tempi, infatti, il magazine Chi pubblicò delle foto che li ritraevano insieme in macchina, in atteggiamenti inequivocabili. Tuttavia, non ci furono mai commenti da parte dei due a riguardo. Qualche anno dopo (precisamente nel 2016) però, durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex difensore parlò con il pugile Clemente Russo delle donne con le quali aveva avuto dei flirt. Tra i nomi fatti da Bettarini, spuntò proprio quello della D’urso, la quale commentò l’accaduto nei suoi programmi, senza riferirsi direttamente a lui: “Gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste e non fanno la lista della spesa”.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno insieme? La smentita di Rosica

Sebbene la reazione di Bettarini non lasci spazio ai dubbi, e faccia intuire che tra la D’Urso e Briatore ci sia effettivamente qualcosa, c’è chi smentisce categoricamente la notizia. Infatti, l’investigatore social più chiacchierato del web, Alessandro Rosica, ha smentito categoricamente il presunto flirt. Secondo Rosica, infatti, i due si conoscono da anni e tra di loro ci sarebbe solamente un’amicizia, nessuna frequentazione o addirittura un fidanzamento. Inoltre, nei tweet successivi, l’investigatore ha sottolineato che Barbara D’Urso non ha bisogno di un uomo ricco al suo fianco.