Barbara d’Urso dove va in tv? Scuse e nuova stoccata a Mediaset (FOTO)

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 11:01

Discovery o Rai? Dove vedremo prossimamente Barbara d’Urso? Nel frattempo torna a far la nonna e presto tornerà in teatro: il post di scuse al pubblico e una stoccata velata a Cologno

Barbara d’Urso dove va in tv? Scuse e nuova stoccata a Mediaset (FOTO)

Il ritorno in tv di Barbara d’Urso è tutto da scrivere. Laura Carafoli, responsabile della programmazione di Discovery, nutre profonda stima nei confronti dell’ex conduttrice di Canale 5. Andrà sul canale NOVE per bissare il successo ottenuto da Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa? C’è chi la vorrebbe ballerina per una notte nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via da sabato 21 ottobre 2023, così come ospite a Domenica In di Mara Venier. Il Natale arriverà e finalmente Maria Carmela sarà libera contrattualmente; come è noto il suo impegno con Cologno Monzese si concluderà il prossimo 31 dicembre. Dal 1° gennaio 2024, dunque, la presentatrice non avrà vincolo alcuno e potrà vuotare il sacco.

Nel frattempo Barbara d’Urso si gode la vita da nonna. Ritornata in Italia dopo la parentesi londinese e un salto in quel di Parigi (è stata avvistata qua e là, fra il Marais e il Beaubourg, nelle brasserie o sul lungo Senna, dove addentava brioche in compagnia di alcune amiche), il settimanale Chi l’ha immortalata con la nipotina, il figlio Gianmauro e la nuora Giulia nel cuore di Milano. Come mostrano le immagini, si trovano nel parco Sempione dove davanti ai giochi vengono raggiunte dagli amici di Barbara: lo stylist Nick Cerioni e il regista, fotografo e montatore Leandro Manuel Emede. Amici di lunga data della ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, che in questi giorni, solo all’apparenza privi di impegni, non si risparmia neanche gli incontri più casuali come è successo con Francesca Ferragni, sorella di Chiara.

Barbara d’Urso chiede scusa e tira frecciata a Mediaset

Barbara d’Urso in teatro: dal 3 al 5 all’Alfieri di Torino e proseguirà la sua tournée con Taxi a due Piazze toccando altre località come Concorezzo, Lovere, Figline Valdarno, Senigallia, Folrì, Firenze, Gallarate, Chiasso e concludere a dicembre al Massimo di Palermo. Al momento il calendario per il 2024 è in via di definizione: fissate le date del 7 gennaio al Parioli di Roma, 20 e 21 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Sui social la conduttrice, accusata di copiare Myrta Merlino nelle scorse ore, si è scusata con i direttori di teatro e con il pubblico che l’avrebbero voluta fortemente nelle loro città non risparmiando una frecciata velata a Mediaset come si evince dal suo post su X. L’impegno televisivo di cui parla fa sicuramente riferimento a Pomeriggio 5 ma sappiamo tutti come è andata a finire.