Barbara d’Urso copia Myrta Merlino? Un dettaglio non sfugge (FOTO)

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 14:10

Barbara d’Urso è tornata in Italia, e lo ha annunciato ai suoi fan con tanti video e foto. Uno degli ultimi contenuti, però, sta generando molto sgomento.

Barbara d’Urso copia Myrta Merlino? Un dettaglio non sfugge (FOTO)

Dopo aver trascorso circa un mese a Londra, e poi altre settimane a Parigi, Barbara d’Urso è, oramai, tornata in Italia. L’ex conduttrice Mediaset ha informato i suoi fan circa il suo ritorno mediante il suo account di Instagram, dove sta pubblicando da giorni foto e video volti ad immortalare il grande evento. In queste ore, poi, la donna ha pubblicato un post, contenente due foto, che sta generando molto sgomento. In particolar modo, alcuni utenti del web hanno notato che l’ex Lady Cologno abbia assunto un look, delle pose e degli sguardi che sembrano essere molto affini alla sua «rivale» Myrta Merlino. Questo, in men che non si dica, ha sollevato un bel polverone tra gli utenti di Instagram.

Barbara d’Urso uguale a Myrta Merlino: le foto che creano sgomento

Il ritorno in Italia di Barbara d’Urso è cosa risaputa ormai. Ieri sera la donna si è concessa una serata in compagnia di amici, all’insegna del buon vino e del buon cibo. Il tutto, ovviamente, è stato prontamente immortalato sul suo account Instagram. Poche ore fa, però, Barbara ha deciso di pubblicare anche un post, all’interno del quale ha sfoggiato un look un po’ atipico per il suo solito stile.

Nelle immagini in questione, infatti, la d’Urso ha un aspetto estremamente elegante e austero, in quanto indossa un tailleur bianco composto da giacca e pantalone. Le pose, decisamente basso profilo, le sue espressioni e, ovviamente, il suo abbigliamento, hanno spinto moltissime persone a fare un paragone. Alcuni utenti, infatti, hanno dichiarato che, a primo impatto, credevano che in quegli scatti ci fosse Myrta Merlino e non Barbara d’Urso. In particolar modo, sono piovuti commenti del tipo: «Mi sembravi Myrta Merlino», seguito da faccine che ridono, o ancora: «Barbara d’Urlino o Myrta Merlurso?».

Barbara copia Myrta? Le opinioni degli utenti del web

Insomma, tanti utenti hanno notato una certa somiglianza tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino, recentemente colpite da alcune stoccate, cosa che, in men che non si dica, ha sollevato un polverone. Ma cosa ci sarà davvero sotto questo cambio radicale di look per l’ex Lady Cologno? La donna sta cercando davvero di copiare la persona che l’ha sostituita alla conduzione di Pomeriggio 5, oppure è solo una casualità?

Nel frattempo, i fan stanno cercando di mostrare alla d’Urso tutto il loro supporto. Diverse persone stanno dicendo di non vedere l’ora che Barbara torni in televisione. Pomeriggio 5, senza di lei, è davvero una noia per tanti. Intanto, però, per la conduttrice non sembra essere previsto un ritorno in tv, in quanto pare sia proiettata ad aprirsi verso nuovi orizzonti.