Barbara d’Urso basita, Paolo Del Debbio: «Sei autorizzata a piangere». VIDEO

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 09:17

Nel corso dello speciale del TG5 dedicato al ricordo di Silvio Berlusconi dopo la sua scomparsa, anche Maria Carmela è stata invitata a rendere il suo omaggio però c’è stato un piccolo «incidente» di percorso

Barbara d’Urso basita, Paolo Del Debbio: «Sei autorizzata a piangere». VIDEO

Anche martedì 13 giugno 2023 in prima serata su Canale 5 è andato in onda uno speciale dedicato a Silvio Berlusconi a cura del telegiornale della rete. Alla conduzione Cesara Buonamici affiancata da Nicola Porro e Paolo Del Debbio. Esattamente come nel primo speciale di lunedì scorso, si sono alternati intervistando volti dell’azienda e altri personaggi di spicco per la vita dell’ex Premier (da Enrico Papi ad Alfonso Signorini, da Alba Parietti e Vittorio Sgarbi a Vittorio Vanzina).

Barbara d’Urso e Paolo Del Debbio sono stati protagonisti di un momento teso, almeno agli occhi dei telespettatori che stavano guardando la diretta. Al termine dell’intervento della conduttrice, in collegamento dallo Studio 15 di Cologno Monzese dove va in onda Pomeriggio 5, Del Debbio ha rivolto delle parole che hanno attirato non poche critiche e lasciando anche Maria Carmela di stucco:

"Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente"

Paolo Del Debbio attaccato dopo la frecciata a Barbara d’Urso

Parole decisamente indelicate, fuori luogo, quelle pronunciate da Del Debbio a Barbara d’Urso durante lo speciale del TG5. Da come è possibile vedere nel filmato, la conduttrice non è riuscita a mascherare il suo disappunto e nel suo viso è apparsa la tipica espressione di quando rimane basita. Molto probabilmente non si aspettava una cosa del genere da parte del collega, tanto da rimanere spiazzata e senza parole. Il video ha fatto immediatamente il giro dei social. Il gesto del padrone di casa di Dritto e Rovescio, il talk in onda su Rete 4, è stato condannato e tacciato come irrispettoso nei confronti di Barbara.

Barbara d’Urso di sera allo speciale del TG5: il suo ricordo di Berlusconi

La d’Urso ha ricordato Silvio Berlusconi ripercorrendo tutte le fasi della sua carriera. Debuttò nel 1977 su Telemilano 58 (oggi Canale 5) per volere dell’ex Premier, inizialmente come showgirl e poi come annunciatrice, conduttrice e valletta di un programma quotidiano in prime time insieme a Claudio Lippi. In una recente intervista, inoltre, ha svelato il ’NO’ al corteggiamento ricevuto da Silvio.