Barbara d’Urso annuncia la sua nuova avventura: «Vivrò a Londra»

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 11:32

Grandi cambiamenti per Barbara d’Urso. L’ex conduttrice Mediaset ha appena svelato di aver cominciato una nuova ed entusiasmante avventura.

Barbara d’Urso annuncia la sua nuova avventura: «Vivrò a Londra»

Alcuni giorni fa, Barbara d’Urso aveva pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram in cui aveva annunciato di essere pronta a cimentarsi in una nuova avventura. L’ex conduttrice Mediaset aveva spiegato di aver deciso di affrontare la sua più grande paura, ovvero quella di volare. Ebbene, dopo aver preso un aereo ed essere sparita per l’intera giornata di ieri, quest’oggi la d’Urso ha ripreso in mano i suoi social ed ha annunciato ai fan di aver incominciato un nuovo periodo della sua vita, il quale è caratterizzato anche da un cambio di location drastico: Barbara d’Urso si è trasferita a Londra.

Barbara d’Urso stravolge la sua vita dopo la cacciata da Mediaset: ecco dove andrà

Per la conduttrice napoletana è cominciata una nuova avventura. Dopo essere stata allontanata da Pomeriggio 5, programma che ieri ha debuttato con Myrta Merlino registrando ascolti notevoli, la donna ha deciso di stravolgere la sua vita. Attraverso il suo account di Instagram, Barbara sta tenendo aggiornati i suoi fan in merito ai suoi spostamenti.

Un paio di giorni fa è salita su di un aereo, annunciando di essere pronta a dedicarsi ad un progetto assolutamente nuovo. Per tutta la giornata di ieri, invece, il suo account è stato silente, mentre questa mattina ha deciso di tornare operativa pubblicando delle foto. In esse si vede Barbara con dei jeans e una camicetta bianca, mentre porta sotto il braccio dei giornali. La sua tenuta da perfetta scolaretta è stata spiegata attraverso una piccola didascalia. In essa, la donna ha scritto:

"Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura".

Nuovo progetto per Barbara d’Urso, molti telespettatori la rimpiangono

Con questo post, dunque, Barbara d’Urso ha svelato ai suoi fan di aver deciso di lasciare l’Italia per un periodo di tempo che, almeno per il momento, non è stato quantificato. Il motivo risiede nel fatto che per l’ex conduttrice Mediaset è cominciata una nuova esperienza dove, stando a quanto rivelato da lei, dovrà studiare parecchio.

Nel frattempo, numerosi sono i commenti che si stanno accumulando al di sotto del post in questione. Tante persone stanno facendo i loro in bocca al lupo alla presentatrice, mentre altri stanno commentando il debutto di ieri di Pomeriggio 5. In molti, infatti, ritengono la presenza di Myrta Merlino, che ieri ha salutato la d’Urso in diretta, del tutto inadeguata per un programma come quello del pomeriggio di Canale 5.