Barbara d’Urso a Domenica In: sorpresa e confessione a Mara Venier (VIDEO)

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 18:23

La conduttrice di Canale 5 è intervenuta nel contenitore del dì festivo di Rai1 per fare una sorpresa all’ospite di Mara Venier: la rivelazione a Domenica In

Barbara d’Urso a Domenica In: sorpresa e confessione a Mara Venier (VIDEO)

Per anni si sono scontrate a colpi di share, hanno litigato quando Domenica In sfidava Domenica Live e alla fine hanno fatto pace. Dopo due anni dalla fine dello scontro televisivo, Barbara d’Urso a Domenica In ha fatto una sorpresa all’amica Gabriella Labate. La moglie di Raf, ospite di Mara Venier, è rimasta decisamente spiazzata nel vedere nel contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato la conduttrice di Canale 5 in un videomessaggio. "Non riesco a smettere di ridere per registrare questo videomessaggio. Perché sto pensando a che cosa penserai quando mi vedrai là, a Domenica In, da Mara. Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no. E poi sai quanto ci amiamo", ha dichiarato Maria Carmela.

Barbara d’Urso a Domenica In: l’abbraccio virtuale a Mara Venier

Poco prima di concludere il suo saluto alla moglie di Raf, Gabriella Labate, a Domenica In Barbara d’Urso si è rivolta direttamente alla padrona di casa Mara Venier che festeggia 30 anni in tv: "Mara, mi mancano le serate io e te in calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso. Ciao ciupa, I love you". Un messaggio quello della conduttrice di Pomeriggio 5 che zia Mara e la sua squadra di autori hanno deciso di trasmettere per intero e che ha colto di sorpresa anche i telespettatori da casa.

Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi e sbotta a Domenica In su Paolo Limiti

Sono cinque anni che Fabrizio Frizzi non c’è più. Mara Venier a Domenica In l’ha ricordato in diretta esattamente come ha fatto Milly Carlucci a Il Cantante Mascherato. Poi lo sfogo sull’estremo saluto di Paolo Limiti avvenuto il 27 giugno 2017. Guardando dritta nella telecamera si è scagliata contro chi non si presentò ai funerali dell’autore: "Posso dire una cosa? Al funerale di Paolo Limiti c’erano pochissime persone del mondo dello spettacolo, una vergogna".

Zia Mara, per la puntata odierna, ha scelto di celebrare Paolo Limiti con molti amici del paroliere tra i più prolifici della musica leggera italiana come Justine Mattera, la cantante Giovanna, Tiziana Rivale, Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio. Doveva esserci anche Orietta Berti ma Mediaset non ha concesso la liberatoria all’attuale opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa la ragione della sua assenza.