Ballando, Teo Mammucari incastra Selvaggia Lucarelli: «È successo nei camerini»

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 01:51

A Ballando con le stelle l’esibizione di Teo Mammucari è stata un vero e proprio show. Il concorrente ha incastrato Selvaggia Lucarelli rivelando cos’è successo nei camerini di Ballando.

Ballando, Teo Mammucari incastra Selvaggia Lucarelli: «È successo nei camerini»

L’esibizione di Teo Mammucari a Ballando con le stelle ha portato una ventata di allegria. Il conduttore, ormai, è il vero e proprio showman del programma del sabato sera di Rai1 con le sue battute e provocazioni rivolte a tutti: ai giurati, ad Alberto Matano e soprattutto agli altri concorrenti come Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. Oggi però dopo aver fatto il suo show tra battute e provocazioni, Teo Mammucari ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli. Tra lui e la giurata infatti non c’è molta simpatia.

E stasera, infatti, Teo Mammucari ha incastrato Selvaggia Lucarelli in diretta svelando un retroscena su di lei avvenuto nei camerini di Ballando con le stelle poco prima dell’inizio di questa edizione:

"L’ho incontrata dopo 25 anni e le ho detto ’Selvaggia come stai?’ E lei mi ha risposto: ’Preferivo non incontrarti prima del programma.’ Dopo 25 anni che non ci vedevamo mi ha detto questo. Se sei una donna abbracciami ora, fallo."

Tale aneddoto non è per niente piaciuto a Selvaggia Lucarelli: "Ma sei serio? Ma sei impazzito? Mi stai preoccupando, stai facendo una brutta figura perché non è andata così." E subito dopo ha fornito la sua versione dei fatti:

"Ero al trucco la ragazza mi stava truccando ed io gli ho detto ’No, non possiamo vederci c’è conflitto di interessi’, ma era una battuta"

Teo Mammucari nella giuria di Ballando con le stelle 2024? «Ho lasciato due programmi a Mediaset per sedermi li»

A Ballando con le stelle Teo Mammucari ha abituato il pubblico ai suoi show, alle sue battute ed ai suo scherzi. E scherzando, questa sera durante la puntata ha chiesto ai tecnici di far entrare una sedia e posizionarla dietro il bancone della giuria rivelando: "L’anno prossimo io sarò seduto qui. Ho lasciato due programmi a Mediaset per sedermi qui." E subito dopo rivolto a Selvaggia Lucarelli le ha lanciato un’altra provocazione: "Se tu sei donna l’anno prossimo partecipi come concorrente e io ti darò tutti ’0’" "Non ci penso proprio" è stata la risposta di Selvaggia Lucarelli

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle si sono esibiti in un Paso Doble. La loro esibizione ha convinto la giurata tecnica dello show Carolyn Smith che ha dato un bel voto, 8, mentre per Fabio Canino e Ivan Zazzaroni la performance era appena sufficiente. A stroncarlo, invece, sono stati Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto rispettivamente con un ’3’ e un ’4’.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle