Ballando stasera, scaletta seconda puntata: esibizioni e anticipazioni

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 14:10

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Ballando con le Stelle stasera sabato 28 ottobre 2023: spareggio, eliminazioni e rischio ritiro per infortunio

Ballando stasera, scaletta seconda puntata: esibizioni e anticipazioni

Stasera Ballando con le Stelle 2023 aprirà con lo spareggio per l’eliminazione. Sono due le coppie finite in fondo alla classifica ottenuta sommando i voti dei giudici e quelli del pubblico a casa. Si tratta di Rosanna Lambertucci, in coppia con Simone Casula, e Antonio Caprarica, che danza con Maria Ermachkova. Il giornalista si è infortunato durante le prove di Ballando con le Stelle. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, affronterà lo spareggio dal momento che si tratta solo di uno stiramento: non si esibirà in un quick step, un ballo tutto saltato, ma l’esibizione prevista è stata cambiata quindi camminerà invece che saltare. Anche Lorenzo Tano potrebbe lasciare Ballando a causa del ginocchio che sta causando problemi.

Sta facendo discutere anche l’ironia di Teo Mammucari di cui Caprarica sembra decisamente infastidito. "Teo non sa cosa sia la correttezza", aveva detto alla fine del debutto della nuova stagione del talent di Milly Carlucci, disturbato dal fatto che l’ex giudice di Tu Si Que Vales avesse ironizzato sulla sua performance.

Anticipazioni Ballando stasera: esibizioni e giudizi ai concorrenti di Milly Carlucci

Come nella scorsa puntata, anche stasera i concorrenti di Ballando con le Stelle realizzeranno coreografie molto elaborate al fine di conquistare voti da parte dei telespettatori e dalla giuria in studio capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista la giuria popolare composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Qualcuno dei tre contesterà le votazioni dei giudici di Milly Carlucci e premierà qualche concorrente penalizzato? Immancabile il custode del tesoretto Alberto Matano. Come sempre, una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara.

Pooh ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: anticipazioni stasera

Saranno i Pooh ballerini per una notte della puntata di stasera di Ballando 2023. Senza dubbio la band è una delle più famose e longeve della storia della musica italiana con una carriera che abbraccia oltre cinque decenni. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli si esibiranno sulle note di un medley di tre loro brani: Canterò per Te, Chi Fermerà la Musica, Pensiero.

Stasera Ballando 2023: classifica ribaltata nella seconda puntata

La ripartizione dei voti assegnati dalla giuria questa sera sicuramente cambierà la classifica di Ballando con le Stelle che, dopo la prima puntata, vede sul podio Lino Banfi, Ricky Tognazzi e a pari merito Simona Ventura e Wanda Nara. Al quarto posto Carlotta Mantovan seguita da Teo Mammucari, Sara Croce, Paola Perego, Giovanni Terzi e Lorenzo Tano. Ultimi Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle