Ballando, rissa tra Mammucari e Caprarica: «Teo portato via»

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 22:10

Tutti i dettagli sulla rissa dietro le quinte tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: cosa è successo a Ballando con le Stelle nel corso della diretta di sabato 11 novembre 2023

Ballando, rissa tra Mammucari e Caprarica: «Teo portato via»

A Ballando con le Stelle continua lo show di Teo Mammucari. Il concorrente, sin dal debutto dell’attuale edizione, spara a zero su tutti e non perde occasione di contestare e rispondere senza filtri a Selvaggia Lucarelli. Durante la quarta puntata, andata in onda sabato 11 novembre 2023, l’ex giudice di Tu Si Que Vales ha ballato un paso doble raccogliendo non poche critiche da parte della giuria di Milly Carlucci (Guillermo Mariotto che lo ha descritto come King Kong ma con delle fragilità). Ad un tratto è venuto fuori il nome di Antonio Caprarica come ballerino migliore di lui, ma Teo non ci ha visto più:

"Ma se si è perso la ballerina. Balla meglio di me? Ma è un cane. Senza una zampa pure"

Il giornalista gli ha risposto a tono: "Io sono un gentiluomo, tu sei un po’ cafone. Questa è la mia opinione e secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Hai rotto. Balla e impara a ballare. Non fare il molleggiato. Mi hai scocciato Teo".

A mettere la parola fine allo scontro in diretta è stata Milly Carlucci, ignara di quello che sarebbe successo da lì a poco. Rientrato in sala delle stelle gli animi si sono scaldati e si è sfiorata la rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle al punto che, come rivelato da Davidemaggio, i due sono stati separati fisicamente:

"Tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le ’brutte parole’, al punto dall’essere fisicamente separati"

Rissa tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le Stelle e i precedenti

Una volta terminata la sua esibizione e avere incassato il giudizio dei giudici di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari ha avuto uno scontro incandescente con Antonio Caprarica. Quello che sembrava essere un confronto discorsivo è rapidamente sfociato in un acceso scontro quasi fisico che ha costretto i presenti a intervenire per separarli e disperdere la tensione tra i due. Dagli insulti sono arrivati al faccia a faccia troppo ravvicinato. Mammucari, visibilmente alterato dall’episodio, è stato addirittura allontanato dalla sala.

Non è la prima volta che si rendono protagonisti di scontri verbali. Nel corso delle dirette Caprarica ha perso la pazienza per le stoccate gratuite ricevute da Teo. "È simpatico, ma non sa cosa voglia dire la correttezza", ha più volte dichiarato il volto noto della tv del servizio pubblico ed esperto della famiglia Reale d’Inghilterra.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle